Elon Musk è il primo nella storia a superare i 400 miliardi di patrimonio personale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk è il primo al mondo a raggiungere e superare in un colpo solo i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale. Secondo l'ultimo aggiornamento del Bloomberg Billionaires Index, il nuovo patrimonio di Musk è arrivato a 439,2 miliardi. Questo è successo grazie alla volata di Tesla a Wall Street, arrivata alla quotazione massima dal 2021, e al record di SpaceX, che in base all'ultima operazione interna di acquisto titoli è stata valutata 350 miliardi di dollari, divenendo la start up non quotata che vale di più al mondo. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inoltre, SpaceX e i suoi investitori hanno concordato di acquistare fino a 1,25 miliardi di dollari di azioni dell'azienda, spingendo il valore della società spaziale a circa 350 miliardi di dollari. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. (La Pressa)
Il patron di Tesla, riporta l'agenzia Bloomberg, vale infatti 439,2 miliardi grazie alla volata di Tesla a Wall Street, schizzata ai massimi dal 2021, e alla valutazione record di SpaceX. Elon Musk è il primo al mondo a raggiungere e superare i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale. (Corriere del Ticino)
Con quest’ultimo round di finanziamento, la società aerospaziale di Elon Musk ora è la startup non quotata di maggior valore al mondo. Il prezzo per ogni azione di SpaceX è cresciuto a 185 dollari, un aumento considerevole rispetto ai 112 dollari pagati meno di 3 mesi fa, secondo quanto emerge da email interne all’azienda rese pubbliche da Bloomberg e poi confermate da persone a conoscenza dell’operazione. (Corriere della Sera)
Il patron di Tesla, riporta l’agenzia Bloomberg, vale infatti 439,2 miliardi grazie alla volata di Tesla a Wall Street, schizzata ai massimi dal 2021, e alla valutazione record di SpaceX. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
SpaceX decolla in Borsa: è la startup privata più preziosa al mondo. La società aerospaziale di Elon Musk e i suoi investitori hanno concordato di acquistare fino a 1,25 miliardi di dollari in azioni di proprietà dei dipendenti in un accordo che valuta SpaceX a circa 350 miliardi di dollari, secondo un’e-mail interna vista da Bloomberg che conferma le indiscrezioni stampa di inizio mese. (Start Magazine)
Un patrimonio personale da 439,2 miliardi. E' quello raggiunto dall'imprenditore sudafricano, così come ha riferito l'agenzia Bloomberg, anche grazie alla volata di Tesla a Wall Street e alla mega valutazione di SpaceX (Sky Tg24 )