Di Gennaro: "Prima era Allegri, ora Motta. Vlahovic lasci la Juve e si trovi l'allenatore che gli piace"

Di Gennaro: Prima era Allegri, ora Motta. Vlahovic lasci la Juve e si trovi l'allenatore che gli piace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Di Gennaro: "Prima era Allegri, ora Motta. Vlahovic lasci la Juve e si trovi l'allenatore che gli piace" Antonio Di Gennaro ha criticato senza mezzi termini ai microfoni di TMW Radio le dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic dal ritiro della nazionale serba: "Non mi piacciono questi giocatori che vanno in nazionale e lanciano bombe contro il proprio club - le sue parole nel corso di "Maracanà" . (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Per molti sono sembrate una critica al gioco di Thiago Mott (TUTTO mercato WEB)

"Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. (fiorentinanews.com)

(copertina) Foto di IMAGO / Steinsiek.ch (L'Ultimo Uomo)

Vlahovic Juve, Pistocchi sentenzia: «Non ha tutti i torti, con Kean sarebbe andato benissimo…»

Poi ragionando c'è da dire che molto probabilmente per il tipo di giocatore che è farebbe meno fatica con un'altra punta vicino. Roberto Tricella, ex calciatore, ha parlato di vari temi a TMW Radio, durante Maracanà (Tutto Juve)

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Vlahovic. (Juvenews.eu)

L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)