Mafia, condannata a oltre 11 anni di carcere l’amante di Matteo Messina Denaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dovra’ scontare 11 anni e 4 mesi di carcere Laura Bonafede, l’insegnante di Campobello di Mazara, figlia del boss del paese, considerata la donna legata da una relazione conil boss Matteo Messina Denaro. Lo ha deciso il gup di Palermo, Paolo Magro nell’ambito del processo celebrato con rito abbreviato per associazione mafiosa. La donna avrebbe convissuto insieme alla figlia, con il capomafia allora ricercato, garantendone le comunicazioni con gli uomini d’onore e coprendone la sua latitanza. (Risoluto.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Procura di Palermo ha chiesto la condanna a 15 anni di carcere per Laura Bonafede, la maestra di Campobello di Mazara, sentimentalmente legata a Matteo Messina Denaro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Laura Bonafede, l'insegnante e figlia del boss mafioso Leonardo Bonafede, ha tentato di difendere la propria posizione davanti al giudice Paolo Magro con una dichiarazione spontanea che ha occupato... (Virgilio)
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo, Paolo Magro, ha condannato Laura Bonafede, l'insegnante di Campobello di Mazara e figlia del boss Leonardo Bonafede, a 11 anni e 4 mesi di carcere per.. (Virgilio)
E’ Laura Bonafede, la 56enne maestra elementare di Campobello, figlia del capomafia del paese e moglie di un ergastolano. È stata anche l’amante del superlatitante: in carcere dal 13 aprile dell’anno scorso, oggi è stata condannata a 11 anni e 4 mesi di carcere per il reato di associazione mafiosa dal gup Paolo Magro, al termine d… (La Repubblica)
Cade un'altra complice della lunga latitanza di Matteo Messina Denaro. Come riporta Palermo Today, è stata infatti condannata oggi, martedì 5 novembre, Laura Bonafede, l'insegnante di Campobello di Mazara sentimentalmente legata al boss (Today.it)
/11/2024 08:25:00 (Tp24)