Supermercati aperti la vigilia, a Natale a Santo Stefano: la lista completa per il 24, 25 e 26 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'albero è addobbato e i regali sono quasi finiti. La spesa per le feste è pronta o quasi. Ma come capita spesso, ci sono gli acquisti dell'ultimo momento. E allora la domanda sorge spontanea: quali sono i supermercati aperti durante le feste? Ogni catena di supermercati ha la propria politica in merito agli orari durante le festività natalizie. La varietà di orari di apertura e chiusura, che cambia a seconda della città e della zona, rende importante consultare i siti ufficiali delle singole catene. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Qualora ci fosse bisogno di un acquisto dell’ultimo momento, è bene sapere conoscere quali sono i supermercati aperti il 24, 25 e 26 dicembre 2024 e gli orari. (inItalia)
Il Natale è ormai alle porte e le giornate si riempiono di impegni, tra la scelta degli ultimi regali e la preparazione dei pranzi e delle cene festivi. Nonostante la pianificazione, capita spesso di rendersi conto all’ultimo momento di aver dimenticato qualcosa di essenziale. (StatoQuotidiano.it)
Non esiste una linea comune, dal momento che ogni catena di distribuzione tra le principali diffuse in tutto lo Stivale ha fatto le proprie scelte indipendentemente da quelle effettuate dai concorrenti, per cui tra Vigilia, Natale e Santo Stefano è possibile riscontrare una certa eterogeneità per quanto concerne le aperture. (il Giornale)
Ecco gli orari di quelli che rimangono aperti per il periodo natalizio 2024. (Fanpage.it)
Tra menù natalizi da completare e regali dell’ultimo momento, è facile trovarsi a cercare supermercati aperti anche durante le festività. Ci si accorge sempre troppo tardi di aver dimenticato qualcosa per cenoni e pranzi con amici e parenti. (IL GIORNO)
– Se vi siete cimentati, almeno una volta nella vita, nella preparazione di un menù delle feste (pranzo di Natale o cena della vigilia che sia), sapete bene che il rischio di aprire il frigo o la dispensa e non trovare qualche ingrediente è dietro l’angolo: la scoperta di un contenitore semivuoto di zucchero o di latte può scatenare il panico. (il Resto del Carlino)