Vincenzo de Luca è un Super Mario perfetto in questo gioco amatoriale con pizza e mascherine

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Notevole anche la parte audio che riproduce alcune delle frasi più divertenti del governatore De Luca e che ci permettono di ascoltare un bel brano della tradizione napoletana.

Sulla sua strada piattaforme a forma di pizza su cui saltare, runner da evitare e Giuseppe Conte, l'attuale Presidente del Consiglio, da scavalcare.

DeLucaRun non è il primo videogioco indie a tema De Luca.

Il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca è diventato protagonista di un nuovo videogioco amatoriale in cui veste i panni di un novello Super Mario, in uno spassosissimo endless runner. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo videogioco realizzato da DigiLab Software, dedicato al governatore della Campania, ricorda molto, nello stile all’evergreen della Nintento, Super Mario Bros. Il videogioco, divenuto virale in tutte le chat e in tutti i social, è disponibile in rete e vi si accede in modo facile e gratuito (http://digilabsoftware. (Inews24)

Lungo questa strepitosa passeggiata il Governatore Vincenzo De Luca comincia la sua “avventura”, vestendo addirittura i panni del fenomenale character del colosso nipponico Nintendo: l’iconico Super Mario. (igizmo.it)

De Luca come SuperMario: evita i runner e prende le mascherine, boom del videogioco. EMBED 55. . . De Luca come SuperMario, evita i runners e Conte e prendi le mascherine, il videogioco dedicato al Governatore campano Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli. (Il Messaggero)

E' DeLucaRun il videgioco "DeLucarun" della DigiLab Software dedicato al Governatore campano, Vincenzo De Luca, ispirato al celebre Super Mario. Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli. (Leggo.it)

Dal lanciafiamme a Mario Bros. Il primo videogioco dedicato a De Luca è nato durante l’emergenza ed era ispirato al lanciafiamme promesso dal governatore contro le feste di laurea. (IamNaples.it)

Il gioco. Teatro delle "avventure" di De Luca è la città di Napoli, lungomare Caracciolo. Non solo le sue dirette sono diventate di fama mondiale, ma ora anche i suoi provvedimenti hanno di fatto ispirato un piccolo video gioco in flash, dove l'ex sindaco di Salerno assume le sembianze di Super Mario Bros. (SalernoToday)