Temporale e rischio idrogeologico: a Milano è ancora allerta meteo

Temporale e rischio idrogeologico: a Milano è ancora allerta meteo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
MilanoToday.it INTERNO

Dopo giorni di pioggia, anche la prima parte del venerdì si vivrà all'insegna del maltempo a Milano. Il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha emesso un avviso di criticità arancione (moderata) per rischio idrogeologico e idrico a partire dalle ore 21 di giovedì 17 ottobre. Allerta che è rimasta valida con il progressivo intensificarsi delle piogge, in particolare dalla tarda serata e prima mattinata di venerdì. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha... (Virgilio)

A Milano e in tutta la Lombardia piove, quasi ininterrottamente, da ieri. All'interno dell'area verde di piazza Lega Lombarda, a Milano, è precipitato un albero, che ha investito due persone rimaste lievemente ferite: si tyratta di due uomini di 62 e 77 ricoverati in codice verde al Fatebenefratelli. (Corriere Milano)

Una situazione che va a complicarsi in aree già fortemente colpite... Ancora giorni di maltempo in Lombardia e una nuova allerta meteo: arancione per rischio idrogeologico e gialla per temporali. (Virgilio)

Piogge sulle Orobie, rischio idrogeologico e idraulico arancione

Attiva la lettura vocale Prosegue l'ondata di maltempo su Milano e sulla Lombardia. Giovedì è scattata l'allerta gialla per rischio idrogeologico, che alle 21 passa ad arancione.... (Virgilio)

Un albero di piazza Lega Lombarda a Milano (pieno centro della città) è crollato travolgendo due passanti. È successo nella tarda mattinata di giovedì, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. (MilanoToday.it)

Allertati i sistemi locali, anche in funzione dei danni già subiti la scorsa settimana, soprattutto in Val Seriana. Fenomeni ancora intensi e diffusi con piogge e vento nella prima parte della giornata di oggi, venerdì 18 ottobre: per questo il Centro di Protezione Civile di Regione Lombardia ha emesso una nuova allerta meteo. (Valseriana News)