Ondata di maltempo da giovedì 17 ottobre sulla Lombardia. Il Comune di Milano: “Fare attenzione nelle zone a rischio esondazione e nei sottopassi”

Ondata di maltempo da giovedì 17 ottobre sulla Lombardia. Il Comune di Milano: “Fare attenzione nelle zone a rischio esondazione e nei sottopassi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Repubblica INTERNO

Ondata di maltempo da giovedì 17 ottobre a Milano. Il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha emanato un'allerta meteo gialla per rischio idrogeologico a partire dalle ore 12 di domani. La pioggia durerà almeno fino a venerdì. Il Comune di Milano invita dunque i cittadini a porre particolare attenzione in prossimità delle aree a rischio esondazione dei fiumi e dei sottopassi. (La Repubblica)

Su altre fonti

Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione Visibilità Percepita U.R. UV Situazione: Ultimi dati rilevati (Milano Linate) Ultima rilevazione aeroporto vicino - Milano Linate 23 :50 molte nubi 17° calma 94 % - assenti - n/d n/d 1018mb <10km Meteo Milano situazione realtime - Giovedì 17 Ottobre (iLMeteo.it)

Dalle ore 21 di oggi, giovedì 17 ottobre, scatta l'allerta gialla per maltempo a Milano e in gran parte della Lombardia. (Fanpage.it)

La Protezione civile ha diramato un’allerta meteo arancione – il terzo grado di gravità su quattro – dalle ore 21.00 di giovedì fino alla mezzanotte di venerdì per rischio idraulico e idrogeologico. (IL GIORNO)

Maltempo, allerta arancione per rischio idrogeologico in Lombardia. Vento e alberi caduti in città a Milano, due feriti lievi

MeteoWeb (MeteoWeb)

Raccomandiamo alla cittadinanza di prestare attenzione. (Città di Vimercate)

Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha emesso un avviso di criticità arancione (moderata) per rischio idrogeologico e idrico a partire dalle ore 21 di oggi. (La Repubblica)