Albero crolla a Milano travolgendo due passanti: finiscono in ospedale

Albero crolla a Milano travolgendo due passanti: finiscono in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Mitomorrow INTERNO

Ritrovarsi a camminare per Milano e non sapere di un pericolo imminente che sta per arrivare. È successo in in piazza Lega Lombarda dove un albero è crollato travolgendo due passanti. Tutto è successo poco dopo le 12, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. L’episodio L’albero è crollato su due passanti (uno di 62 e l’altro di 77 anni) che si trovavano nello spazio circostante. Successivamente sono scattate le operazioni di soccorso, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milano e gli agenti della polizia locale insieme alle ambulanze del 118 per prestare soccorso ai diretti interessati. (Mitomorrow)

Su altre fonti

Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione Visibilità Percepita U.R. UV Situazione: Ultimi dati rilevati (Milano Linate) Ultima rilevazione aeroporto vicino - Milano Linate 23 :50 molte nubi 17° calma 94 % - assenti - n/d n/d 1018mb <10km Meteo Milano 3 giorni (iLMeteo.it)

Una situazione che va a complicarsi in aree già fortemente colpite... Ancora giorni di maltempo in Lombardia e una nuova allerta meteo: arancione per rischio idrogeologico e gialla per temporali. (Virgilio)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Nella seconda parte della giornata di oggi, giovedì 17 ottobre, attese precipitazioni diffuse, più insistenti sui settori occidentali della regione ed in particolare su Prealpi ed Appennino da moderate a localmente forti, persistenti anche sulla pianura centro occidentale. (Luino Notizie)

Maltempo in Liguria: un morto a Genova, 2 feriti a Milano. Allagamenti a Siena, Mose alzato a Venezia. Allerta meteo in quasi tutta Italia

La pioggia durerà almeno fino a venerdì. Il Comune di Milano invita dunque i cittadini a porre particolare attenzione in prossimità delle aree a rischio esondazione dei fiumi e dei sottopassi. (La Repubblica)

Attiva la lettura vocale Il maltempo accompagnerà la città di Milano per i prossimi giorni, con piogge e calo delle temperature. A partire dalle 12 di giovedì 17 ottobre, in ... (Virgilio)

Il doppio fronte dal Nord Africa e poi dall'Atlantico, insieme alla temperatura del Mar Mediterraneo ancora calda, infatti, genererà potenziali alluvioni. Allerta arancione in Liguria, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana e Veneto, e gialla in 16 regioni. (leggo.it)