Maltempo, allerta arancione per rischio idrogeologico in Lombardia. Vento e alberi caduti in città a Milano, due feriti lievi

Maltempo, allerta arancione per rischio idrogeologico in Lombardia. Vento e alberi caduti in città a Milano, due feriti lievi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Repubblica INTERNO

Ancora giorni di maltempo in Lombardia e una nuova allerta meteo: arancione per rischio idrogeologico e gialla per temporali. Una situazione che va a complicarsi in aree già fortemente colpite dalla pioggia, come Milano dove 17,1 millimetri di acqua sono caduti solo nella giornata di mercoledì. Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha emesso un avviso di criticità arancione (moderata) per rischio idrogeologico e idrico a partire dalle ore 21 di oggi. (La Repubblica)

Su altre fonti

L’episodio Ritrovarsi a camminare per Milano e non sapere di un pericolo imminente che sta per arrivare. È successo in in piazza Lega Lombarda dove un albero è crollato travolgendo due passanti. Tutto è successo poco dopo le 12, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. (Mitomorrow)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Previsioni Meteo Milano Meteo Milano 3 giorni (iLMeteo.it)

Maltempo in Liguria: un morto a Genova, 2 feriti a Milano. Allagamenti a Siena, Mose alzato a Venezia. Allerta meteo in quasi tutta Italia

Attiva la lettura vocale Il maltempo accompagnerà la città di Milano per i prossimi giorni, con piogge e calo delle temperature. A partire dalle 12 di giovedì 17 ottobre, in ... (Virgilio)

E’ di nuovo allerta maltempo anche sul territorio cremonese, mentre in alcune regioni, come la Liguria, è già emergenza conclamata. (CremonaOggi)

Morto, intanto, l'anziano disperso durante le piogge nel Genovese. L'uomo era caduto in un dirupo a Borzonasca mentre stava cercando funghi. (leggo.it)