Temporali e fiumi a rischio esondazione: scatta l'allerta arancione a Milano

Temporali e fiumi a rischio esondazione: scatta l'allerta arancione a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Prosegue l'ondata di maltempo su Milano e sulla Lombardia. Giovedì è scattata l'allerta gialla per rischio idrogeologico, che alle 21 passa ad arancione.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha... Prosegue l'allerta meteo su Milano dove piove da ieri, con il maltempo che si intensificherà nelle prossime ore. (Virgilio)

La Protezione civile non esclude un rischio esondazione per i fiumi Lario e Seveso. (Fanpage.it)

E’ di nuovo allerta maltempo anche sul territorio cremonese, mentre in alcune regioni, come la Liguria, è già emergenza conclamata. (CremonaOggi)

Allerta meteo per forti piogge

Attiva la lettura vocale Il maltempo accompagnerà la città di Milano per i prossimi giorni, con piogge e calo delle temperature. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ancora giorni di maltempo in Lombardia e una nuova allerta meteo: arancione per rischio idrogeologico e gialla per temporali. Una situazione che va a complicarsi in aree già fortemente colpite... (Virgilio)

Il Servizio di Protezione Civile di Regione Lombardia ha emesso un'allerta meteo di colore arancione (rischio moderato), relativa al nodo idraulico di Milano (di cui fa parte anche la Provincia di Monza e Brianza), dalle ore 22.00 del 17 ottobre alle ore 3.00 del 19 ottobre. (Città di Vimercate)