Paura in centro a Milano, albero crolla sui passanti: due in ospedale

Paura in centro a Milano, albero crolla sui passanti: due in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
MilanoToday.it INTERNO

Un albero di piazza Lega Lombarda a Milano (pieno centro della città) è crollato travolgendo due passanti. È successo nella tarda mattinata di giovedì, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. I due feriti sono stati accompagnati in ospedale, ma nessuno dei due è in pericolo di vita. Tutto è successo poco dopo le 12, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una situazione che va a complicarsi in aree già fortemente colpite... Ancora giorni di maltempo in Lombardia e una nuova allerta meteo: arancione per rischio idrogeologico e gialla per temporali. (Virgilio)

L’episodio Ritrovarsi a camminare per Milano e non sapere di un pericolo imminente che sta per arrivare. È successo in in piazza Lega Lombarda dove un albero è crollato travolgendo due passanti. Tutto è successo poco dopo le 12, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. (Mitomorrow)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Prosegue senza sosta l’intensa perturbazione che sta colpendo il Nord Italia in queste ore. Per questa ragione la Protezione civile di Regione Lombardia ha emesso un’allerta meteo per rischio idrogeologico, in codice arancione, e per rischio idraulico, in codice giallo. (Luino Notizie)

Maltempo, vertice in prefettura per monitorare la situazione

Leggi tutta la notizia Giovedì è scattata l'allerta gialla per rischio idrogeologico, che alle 21 passa ad arancione.... (Virgilio)

Il maltempo insiste sulla Lombardia e Milano. Prosegue la pioggia battente sul capoluogo, dove questa mattina due persone sono rimaste lievemente ferite dal crollo di un albero in Piazza Lega Lombarda (MeteoWeb)

Per quanto riguarda la Lombardia e più nello specifico la nostra Provincia, un aggiornamento della situazione si è tenuto giovedì mattina in prefettura, al fine di pianificare tutte le azioni possibili sulla base dei vari scenari che potrebbero presentarsi: dopo le esondazioni di Serio e Oglio delle scorse settimane, infatti, l’allerta rimane alta, sebbene per il momento il livello dei fiumi sia per ora sotto controllo. (CremonaOggi)