Louis Vuitton Cup, Luna Rossa oggi sconfitta: frenata verso America's Cup

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa oggi sconfitta: frenata verso America's Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Luna Rossa viene sconfitta oggi spreca il match point nella quinta sfida della semifinale della Louis Luitton Cup contro American Magic, il cammino verso l'America's Cup 2024 rallenta. La barca italiana, battuta nella regata odierna, conduce 4-1 nel duello che vale la qualificazione alla finale. La sesta regata, programma per oggi pomeriggio, non è stata disputata a causa delle condizioni: poco vento e niente gara. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Luna Rossa fallisce il primo match point contro American Magic e di fatto regala una piccola speranza agli statunitensi che riescono ad allungare la serie delle semifinali di Louis Vuitton Cup, ora sul 4-1 per i nostri aspettando le regate di domani. (Quotidiano Sportivo)

L'imbarcazione italiana è stata sconfitta da American Magic che si è così portata, nel computo complessivo, sul 4-1. La scarsità di vento a Barcellona, tuttavia, ha impedito la disputa della regata 6 di semifinale della Louis Vuitton Cup, con Luna Rossa e Ineos Britannia, avanti 4-1 rispettivamente su American Magic e Alinghi. (Corriere TV)

Al termine della seconda poppa, infatti, i due scafi sono appaiati; gli italiani invece di incrociare, decidono di provare a sorprendere gli avversari e di anticiparli alla stessa boa, passandoli all'interno e inducendoli ad una penalità. (Eurosport IT)

Louis Vuitton Cup: Luna Rossa Prada Pirelli vuole chiudere la partita delle semifinali, ma c'è l'incognita vento

Luna Rossa Prada Pirelli in”stra-vantaggio” per 4-0 su Amarican Magic deve da parte sua adesso però chiudere definitivamente il conto per esser certa di giocarsi il posto di sfidante di Emirates Team New Zealand nella 37a America’s Cup. (FirenzeViolaSuperSport Live)

Luna Rossa ha perso la leadership nell'ultimo giorno di gare ma mantiene un ottimo vantaggio e adesso si proietta sulle semifinali della Louis Vuitton Cup dove arriva da seconda classificata. (ilmessaggero.it)

La finale di Louis Vuitton Cup sono ormai a un passo, ma Luna Rossa Prada Pirelli deve ancora chiudere il conto per esser certa di giocarsi il posto di sfidante di Emirates Team New Zealand nella 37a America's Cup (Sport Mediaset)