Dexter: Original Sin, la recensione: una innocua serie prequel, ad uso e consumo dei fan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lungo chiacchiericcio il giovane e promettente Dexter Morgan è arrivato in tv e ha il volto di Patrick Gibson. Uno show che convince, ma non sorprende, senza eccessi. In streaming su Paramount+. Quando un IP funziona, oramai la si fa tornare sempre "dalla tomba": è oltremodo chiarissimo in questi tempi nostalgici in cui viviamo, che bramano la sicurezza del passato e sono poveri di idee originali. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri media
Disponibile da oggi sulla piattaforma streaming, Dexter: Original Sin torna indietro al 1991, a quando Dexter Morgan, ora impersonato da Patrick Gibson, era giovane e inesperto.Sono state otto stagioni: otto anni nei quali Dexter Morgan ha, placidamente, scritto le regole di un nuovo genere televisi... (La Verità)
Grazie all'aiuto del padre adottivo, Dexter ha imparato a dare la caccia solo agli assassini che non hanno ottenuto dal sistema penale una pena adeguata per i loro crimini. La voce è inconfondibile quella di Michael C. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nonostante sia arrivato sul piccolo schermo ormai quasi due decadi fa, Dexter, l’amato personaggio interpretato da Michael C. Hall, è sempre rimasto nel cuore dei fan, e grazie al passaggio della serie sulle piattaforme streaming sta riuscendo a conquistare una nuova generazione di pubblico. (Best Movie)
Dopo l'ordine del nuovo sequel Dexter: Resurrection con Michael C. (ComingSoon.it)
L’elemento più importante, in un episodio pilota, è la presentazione dei personaggi. Solo affezionandosi ai personaggi fin dal primo momento, il pubblico avrà voglia di continuare a seguire la loro storia. (Gamesurf)
Dexter: Original Sin Il 13 dicembre 2024 debutta su Paramount+ la prima puntata – saranno 10 in totale – di Dexter: Original Sin, il nuovo capitolo sul psicopatico più famoso di Miami. Un prequel in tutto e per tutto che si unisce alla serie classica – otto stagioni – , alla ministerie/rivival/sequel New Blood e all'annunciata Dexter: Resurrection (prevista per l'estate del 2025 secondo le indiscrezioni). (Today.it)