Sala, spero di poter dare al Leoncavallo un luogo dignitoso

Sala, spero di poter dare al Leoncavallo un luogo dignitoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Il Comune di Milano è al lavoro per trovare un altro luogo della città che possa ospitare il centro sociale Leoncavallo, su cui l'ipotesi sfratto si fa sempre più concreta. "Sì, stiamo cercando un nuovo spazio - ha confermato il sindaco Giuseppe Sala a margine della presentazione del libro Photoansa 2024 al Belvedere di Palazzo Lombardia -. Io credo che, anche se le mie parole possono non piacere a tutti, il Leoncavallo sia un valore nella nostra società, un valore storico nella nostra città, e deve continuare ad esserlo. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Perché Dexter: Original Sin non convince più di tanto Dexter: Original Sin (Today.it)

Quando un IP funziona, oramai la si fa tornare sempre "dalla tomba": è oltremodo chiarissimo in questi tempi nostalgici in cui viviamo, che bramano la sicurezza del passato e sono poveri di idee originali. (Movieplayer)

L’elemento più importante, in un episodio pilota, è la presentazione dei personaggi. Solo affezionandosi ai personaggi fin dal primo momento, il pubblico avrà voglia di continuare a seguire la loro storia. (Gamesurf)

Dexter: Original Sin svela la sorte di Dexter dopo il sequel New Blood (SPOILER)

Ma dietro la sua rispettabile posizione lavorativa, l'uomo nasconde un segreto: è un serial killer... Hall, ovvero Dexter Morgan, esperto forense della polizia scientifica di Miami specializzato nell'analisi delle tracce ematiche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Insomma, l’apprezzamento verso il personaggio non accenna a diminuire, come testimonia la realizzazione del revival New Blood nel 2021, della serie prequel Original Sin e della prossima e già attesissima Resurrection. (Best Movie)

Dopo l'ordine del nuovo sequel Dexter: Resurrection con Michael C. (ComingSoon.it)