Dexter torna su Paramount+ con una serie prequel

Dexter torna su Paramount+ con una serie prequel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Disponibile da oggi sulla piattaforma streaming, Dexter: Original Sin torna indietro al 1991, a quando Dexter Morgan, ora impersonato da Patrick Gibson, era giovane e inesperto.Sono state otto stagioni: otto anni nei quali Dexter Morgan ha, placidamente, scritto le regole di un nuovo genere televisi... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

La voce è inconfondibile quella di Michael C. “In principio era il sangue e il codice che mi ha insegnato mio padre”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dexter: Original Sin, l'analisi dell'episodio pilota Non era un compito semplice, ma Dexter: Original Sin lo svolge in modo eccelso Quando questa storia è già stata raccontata, e il personaggio è entrato di diritto nella storia delle serie TV, presentarlo in una veste inedita - per esempio in un prequel - è un compito arduo. (Gamesurf)

Quando un IP funziona, oramai la si fa tornare sempre "dalla tomba": è oltremodo chiarissimo in questi tempi nostalgici in cui viviamo, che bramano la sicurezza del passato e sono poveri di idee originali. (Movieplayer)

Dexter: Original Sin svela la sorte di Dexter dopo il sequel New Blood (SPOILER)

Dexter: Original Sin Perché Dexter: Original Sin non convince più di tanto (Today.it)

Nonostante sia arrivato sul piccolo schermo ormai quasi due decadi fa, Dexter, l’amato personaggio interpretato da Michael C. Hall, è sempre rimasto nel cuore dei fan, e grazie al passaggio della serie sulle piattaforme streaming sta riuscendo a conquistare una nuova generazione di pubblico. (Best Movie)

Hall confermato nel cast, ci si chiedeva come sarebbe stato gestito il colpo di scena nel finale del revival: la serie prequel, appena arrivata su Paramount+, dà una risposta. (ComingSoon.it)