Milan-Paratici, contatto: lunga chiacchierata tra l'ad Furlani e l'ex direttore sportivo di Juventus e Tottenham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

In attesa di capire come si concluderà questa stagione (ci sono in ballo ancora la qualificazione a una coppa europea e la Coppa Italia) il Milan inizia a programmare il futuro. Il primo passo è l'individuazione di un direttore sportivo che, insieme al prossimo allenatore, costruisca una squadra in grado di essere competitiva ai massimi livelli cancellando le troppe delusioni di quest'anno. Tra i candidati più forti per il ruolo di ds c'è Fabio Paratici , ex dirigente di Juventus e Tottenham (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

“Il Milan, al pari della Juventus, è incappato in una stagione dai risultati molto altalenanti ed al di sotto delle aspettative iniziali. A TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Danilo Caravello ha commentato così il momento del Milan: (Milan News)

Nuovo DS Milan, per Sky ieri lunga chiacchierata tra Furlani e Paratici (Milan News)

In casa Milan si inizia già a programmare la prossima stagione: c’è stato un contatto nelle ultime ore tra Furlani e Paratici Mentre in casa Milan giocatori e staff tecnico si preparano ad affrontare un mese di aprile di fuoco, in cui in ballo c’è un posto nelle competizioni europee e la finale di Coppa Italia, ai piani alti si inizia a programmare la prossima stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Tornato da Dubai dove si era recato per impegni commerciali (insieme al Chief Commercial Officer, Maikel Oettle, hanno incontrato anche ii Principal Partner Emirates, Puma e Konami oltre ad incontri... (Milan News)

L'addio anticipato di Thiago Motta sembra essere infatti solo il primo atto di un cambiamento radicale che ha appena preso avvio Continua la seconda rivoluzione in casa Juventus. (SpazioJ)

Il Milan potrebbe essere vicino al suo nuovo direttore sportivo e sembrerebbe già essere chiaro il nome. Come avevamo anticipato giorni fa ( leggi qui ), Fabio Paratici era in netta risalita nelle gerarchie di Giorgio Furlani dopo il viaggio dell'ad rossonero negli Stati Uniti per incontrare Gerry Cardinale. (Pianeta Milan)