La top 10 dei migliori colpi di Paratici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Si stringe il cerchio intorno alla figura del prossimo ds del Milan. I rossoneri stanno portando avanti la trattativa con Fabio Paratici e, con l’ex Juventus, ci sono stati già tre colloqui, un segnale di come ci sia la volontà comune di lavorare insieme.La carriera del ds parla per sé: partito da capo degli osservatori della Sampdoria, ne è diventato direttore sportivo, al fianco del direttore generale Giuseppe Marotta (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri, riporta Peppe Di Stefano su Sky Sport 24, c'è stato un lungo contatto tra Giorgio Furlani, CEO rossonero, e Fabio Paratici: una chiacchierata a 360 gradi sul mondo Milan. Non si è ancora arrivati ad una decisione finale, con l'AD del club che continua la ricerca di un Direttore Sportivo: un primo passo di quello che Furlani farà nelle prossime settimane. (Milan News)

L'addio anticipato di Thiago Motta sembra essere infatti solo il primo atto di un cambiamento radicale che ha appena preso avvio La Juventus continua a tenere d'occhio nuovi difensore per la prossima stagione, ma il Barcellona mette il bastone fra le ruote. (SpazioJ)

In questo senso, ormai da diverse settimane Giorgio Furlani ha avviato una ricerca per il direttore sportivo del futuro, organizzando diversi colloqui con dirigenti candidati. In casa Milan si inizia già a programmare la prossima stagione: c’è stato un contatto nelle ultime ore tra Furlani e Paratici (GianlucaDiMarzio.com)

In attesa di capire come si concluderà questa stagione (ci sono in ballo ancora la qualificazione a una coppa europea e la Coppa Italia) il Milan inizia a programmare il futuro. Tra i candidati più forti per il ruolo di ds c'è Fabio Paratici , ex dirigente di Juventus e Tottenham. (Eurosport IT)

Milan, Furlani: tanti incontri con Paratici. (Pianeta Milan)

Il CEO rossonero, infatti, da quanto emerso nelle ultime settimane, è il dirigente designato per la ricerca di quello che sarà il nuovo direttore sportivo. Un ruolo che di fatto è rimasto scoperto dall'addio di Paolo Maldini e di cui c'è parecchio bisogno. (Pianeta Milan)