Nuovo ds Milan: Paratici sempre in pole. In lista anche Tare, oltre ad altri profili sia italiani che stranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornato da Dubai dove si era recato per impegni commerciali (insieme al Chief Commercial Officer, Maikel Oettle, hanno incontrato anche ii Principal Partner Emirates, Puma e Konami oltre ad incontri... (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Un ruolo che di fatto è rimasto scoperto dall'addio di Paolo Maldini e di cui c'è parecchio bisogno. Giorgio Furlani sembra avere preso una decisione definitiva in merito al DS del Milan per la prossima stagione, con la scelta che sarebbe ricaduta su Fabio Paratici. (Pianeta Milan)
Il Milan modificherà l'assetto dirigenziale in vista della prossima stagione. Un potenziamento necessario alla luce degli errori commessi nell'attuale annata, anche in virtù degli investimenti fatti nelle due sessioni di mercato. (Milan News)
L'addio anticipato di Thiago Motta sembra essere infatti solo il primo atto di un cambiamento radicale che ha appena preso avvio Continua la seconda rivoluzione in casa Juventus. (SpazioJ)
Nella giornata di ieri, riporta Peppe Di Stefano su Sky Sport 24, c'è stato un lungo contatto tra Giorgio Furlani, CEO rossonero, e Fabio Paratici: una chiacchierata a 360 gradi sul mondo Milan. Non si è ancora arrivati ad una decisione finale, con l'AD del club che continua la ricerca di un Direttore Sportivo: un primo passo di quello che Furlani farà nelle prossime settimane. (Milan News)
Mentre in casa Milan giocatori e staff tecnico si preparano ad affrontare un mese di aprile di fuoco, in cui in ballo c’è un posto nelle competizioni europee e la finale di Coppa Italia, ai piani alti si inizia a programmare la prossima stagione. (GianlucaDiMarzio.com)
Caravello: " Tare, Paratici o D’Amico per il Milan? Tutti e tre hanno le giuste capacità per poter ricoprire un ruolo di così grande importanza" Delude anche il Milan. L’anno prossimo cambierà molto in casa rossonera: Tare, Paratici o Tony D’Amico chi il ds ideale? (Milan News)