Milan, direttore sportivo: nessun casting. Si tratta con Paratici: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan potrebbe essere vicino al suo nuovo direttore sportivo e sembrerebbe già essere chiaro il nome. Come avevamo anticipato giorni fa ( leggi qui ), Fabio Paratici era in netta risalita nelle gerarchie di Giorgio Furlani dopo il viaggio dell'ad rossonero negli Stati Uniti per incontrare Gerry Cardinale. Ora, secondo gli ultimi rumors, potremmo essere molto vicini alla svolta definitiva. Milan, Furlani: tanti incontri con Paratici. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus continua a tenere d'occhio nuovi difensore per la prossima stagione, ma il Barcellona mette il bastone fra le ruote. L'addio anticipato di Thiago Motta sembra essere infatti solo il primo atto di un cambiamento radicale che ha appena preso avvio (SpazioJ)
Il CEO rossonero, infatti, da quanto emerso nelle ultime settimane, è il dirigente designato per la ricerca di quello che sarà il nuovo direttore sportivo. Giorgio Furlani sembra avere preso una decisione definitiva in merito al DS del Milan per la prossima stagione, con la scelta che sarebbe ricaduta su Fabio Paratici (Pianeta Milan)
Tra i candidati più forti per il ruolo di ds c'è Fabio Paratici , ex dirigente di Juventus e Tottenham. In attesa di capire come si concluderà questa stagione (ci sono in ballo ancora la qualificazione a una coppa europea e la Coppa Italia) il Milan inizia a programmare il futuro. (Eurosport IT)
Nella giornata di ieri, riporta Peppe Di Stefano su Sky Sport 24, c'è stato un lungo contatto tra Giorgio Furlani, CEO rossonero, e Fabio Paratici: una chiacchierata a 360 gradi sul mondo Milan. Non si è ancora arrivati ad una decisione finale, con l'AD del club che continua la ricerca di un Direttore Sportivo: un primo passo di quello che Furlani farà nelle prossime settimane. (Milan News)
Mentre in casa Milan giocatori e staff tecnico si preparano ad affrontare un mese di aprile di fuoco, in cui in ballo c’è un posto nelle competizioni europee e la finale di Coppa Italia, ai piani alti si inizia a programmare la prossima stagione. (GianlucaDiMarzio.com)
I rossoneri stanno portando avanti la trattativa con Fabio Paratici e, con l’ex Juventus, ci sono stati già tre colloqui, un segnale di come ci sia la volontà comune di lavorare insieme.La carriera del ds parla per sé: partito da capo degli osservatori della Sampdoria, ne è diventato direttore sportivo, al fianco del direttore generale Giuseppe Marotta. (Calciomercato.com)