Caravello: " Tare, Paratici o D’Amico per il Milan? Tutti e tre hanno le giuste capacità per poter ricoprire un ruolo di così grande importanza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Caravello: " Tare, Paratici o D’Amico per il Milan? Tutti e tre hanno le giuste capacità per poter ricoprire un ruolo di così grande importanza" A TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Danilo Caravello ha commentato così il momento del Milan: Delude anche il Milan. L’anno prossimo cambierà molto in casa rossonera: Tare, Paratici o Tony D’Amico chi il ds ideale? “Il Milan, al pari della Juventus, è incappato in una stagione dai risultati molto altalenanti ed al di sotto delle aspettative iniziali. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L'addio anticipato di Thiago Motta sembra essere infatti solo il primo atto di un cambiamento radicale che ha appena preso avvio La Juventus continua a tenere d'occhio nuovi difensore per la prossima stagione, ma il Barcellona mette il bastone fra le ruote. (SpazioJ)

"Il nome in pole position, ad oggi, è quello di Fabio Paratici. L’ex direttore sportivo della Juventus è il profilo maggiormente attenzionato dai rossoneri, ma non c’è ancora stato il colloquio decisivo per prendere la decisione finale. (CalcioNapoli24)

Il Milan modificherà l'assetto dirigenziale in vista della prossima stagione. Un potenziamento necessario alla luce degli errori commessi nell'attuale annata, anche in virtù degli investimenti fatti nelle due sessioni di mercato. (Milan News)

Il primo passo è l'individuazione di un direttore sportivo che, insieme al prossimo allenatore, costruisca una squadra in grado di essere competitiva ai massimi livelli cancellando le troppe delusioni di quest'anno. (Eurosport IT)

Il Milan potrebbe essere vicino al suo nuovo direttore sportivo e sembrerebbe già essere chiaro il nome. Come avevamo anticipato giorni fa ( leggi qui ), Fabio Paratici era in netta risalita nelle gerarchie di Giorgio Furlani dopo il viaggio dell'ad rossonero negli Stati Uniti per incontrare Gerry Cardinale. (Pianeta Milan)

Giorgio Furlani sembra avere preso una decisione definitiva in merito al DS del Milan per la prossima stagione, con la scelta che sarebbe ricaduta su Fabio Paratici. Un ruolo che di fatto è rimasto scoperto dall'addio di Paolo Maldini e di cui c'è parecchio bisogno. (Pianeta Milan)