Allerta meteo gialla per sabato 28 settembre: le sette regioni coinvolte

Allerta meteo gialla per sabato 28 settembre: le sette regioni coinvolte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
METEO.IT INTERNO

La Protezione Civile ha emanato una nuova allerta meteo gialla per la giornata di sabato 28 settembre. Sette regioni sono coinvolte nell'allerta per rischio temporali ed in alcune di esse vi è anche rischio idraulico e idrogeologico. Ecco tutti i dettagli. Allerta meteo gialla per rischio temporali: le zone coinvolte L'allerta meteo gialla per rischio temporali, secondo l'ultimo bollettino emanato dalla Protezione Civile, coinvolge sette regioni italiane da Nord a Sud. (METEO.IT)

Su altre testate

Attiva la lettura vocale La Protezione Civile della Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con conseguente criticità di... (Virgilio)

La Protezione civile, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con conseguente criticità Gialla per rischio idrogeologico valido dalle 10... (Virgilio)

Temporali anche a carattere di rovescio, l'invito del sindaco Mastella "Attenersi alle norme comportamentali di prudenza e cautela" (Ottopagine)

Meteo Sud - Cambia tutto dal 3 ottobre: in arrivo piogge, temporali e forti venti. I dettagli

Meteo Napoli situazione realtime - Mercoledì 2 Ottobre Previsioni meteo per il 2/10/2024, Napoli. Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto, temperatura minima 17°C, massima 25°C (iLMeteo.it)

La Campania non verrà risparmiata dal maltempo che si alternerò a giornate soleggiate. Ecco il resoconto... (Virgilio)

Un vortice di bassa pressione determinerà una seconda parte della settimana dinamica, instabile e ventosa al Sud Italia: piogge e temporali torneranno a bagnare le nostre regioni a partire dalla Campania, per poi estendersi entro il weekend alle restanti aree peninsulari e alla Sardegna Più marginale il coinvolgimento della Sicilia, relegato al solo versante tirrenico (3bmeteo)