Il Sassuolo si aggiudica il derby, i neroverdi si impongono 2-0 sulla Reggiana

Il Sassuolo si aggiudica il derby, i neroverdi si impongono 2-0 sulla Reggiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano di Serie B. Nell’anticipo della 15/a giornata, i neroverdi si sono imposti 2-0 (1-0) sulla Reggiana grazie alle reti di Thorstvedt al 46' del pt e di Mulattieri al 32' della ripresa. Per questo campionato era un inedito assoluto: quello che è stato definito il «derby dello stadio» se lo aggiudica il Sassuolo con grande cinismo e una gara a tratti di sofferenza. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

REGGIANA-SASSUOLO 0-2 97' FINE PARTITA. La Reggiana esce dal campo sconfitta dalla capolista che, senza strafare, si è dimostrata cinica al punto giusto. Tante fiammate per i granata ma poca precisione sotto porta, grida vendetta l'occasione mancata da Lucchesi sullo 0-1. (TuttoReggiana)

Con un gol per tempo, il Sassuolo 'espugna' (sì, è proprio così) il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, casa della Reggiana, nell'anticipo che apre la 15esima giornata di Serie B. I granata fanno la partita, ma hanno il torto di non riuscire a concretizzare la mole di occasioni create; il Sassuolo è invece cinico e opportunista ed esce dal campo col bottino pieno. (Tutto B)

Al Mapei Stadium, gli uomini di Fabio Grosso si impognono con il finale di 2-0, firmato Thorstvedt (45'+1') e Mulattieri (77') . Un risultato che si aggiunge ai 3 successi precedenti e che consente ai neroverdi di spendere ulteriori 3 punti in classifica, che li vede al comando con un vantaggio di 4 lunghezze sullo Spezia di Pio Esposito , atteso a sua volta sul campo del Palermo nell'incontro in programma domenica 1 dicembre. (Tuttosport)

Reggiana-Sassuolo, le formazioni ufficiali e il risultato della partita in diretta Gazzetta di Modena

La 15a giornata della Serie BKT 2024/25 ha dato il via a un match importante quale il derby tra Reggiana-Sassuolo iniziato alle ore 20:30. I neroverdi sono avanti per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Thorstvedt. (Samp News 24)

REGGIANA-SASSUOLO 0-2 45'+1pt Thorstvedt, 32'st Mulattieri (TuttoReggiana)

La squadra di casa allenata da Viali arriva da sfavorita, almeno sulla carta, stando a rosa e classifica, ma questo potrebbe essere un enorme vantaggio per chi scenderà in campo, di fatto non c'è nulla da perdere. (Gazzetta di Modena)