Serie B, il Sassuolo vince il derby con la Reggiana: la classifica

Serie B, il Sassuolo vince il derby con la Reggiana: la classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

È iniziata la 15a giornata del campionato di Serie B, con l'atteso derby del 'Mapei Stadium' tra Reggiana e Sassuolo. Ad aggiudicarsi il match i neroverdi grazie alle reti di Thorstvedt e Mulattieri, La classifica aggiornata: Sassuolo 34 Spezia 30 Pisa 30 Cesena 22 Cremonese 21 Bari 20 Brescia 18 Palermo 18 Juve Stabia 18 Mantova 17 Catanzaro 16 Sampdoria 16 Carrarese 16 Cosenza 15 Modena 15 Reggiana 15 Sudtirol 13 Salernitana 13 Cittadella 12 Frosinone 10 (tuttosalernitana.com)

Su altre fonti

Vincenzo Bellino Redattore 29 novembre - 23:57 È un Sassuolo cinico e spietato quello che nell'anticipo della 15ª giornata di Serie Bsi impone col punteggio di 2-0 nel derby sulla Reggiana. I padroni di casa approcciano all'incontro nel migliore dei modi e mettono in grande difficoltà la squadra di Fabio Grosso che dimostra di sapere resistere e di essere in grado di leggere i momenti cruciali del match. (DerbyDerbyDerby)

Serie B Regionale – La FMC Basket Ferentino archivia il girone di andata ospitando la Carver Roma. Pronti via, sono Gerlero e Pagnanelli a rompere il ghiaccio dalla distanza, in un primo quarto che è una continua rincorsa punto su punto, con i gigliati che si affidano alla vena realizzativa di Rullo e Bisconti, gli ospiti tengono botta con Di Bello (10-12). (Frosinone News)

Serie B: il Sassuolo non si ferma, batte 2-0 la Reggiana e vola a +4 sulla seconda Nel derby con la Reggiana, il Sassuolo soffre ma porta a casa tre punti fondamentali per rimanere in vetta alla Serie B. (Diretta)

Thorstvedt e Mulattieri segnano, Moldovan para: il Sassuolo batte la Reggiana e consolida il primato

Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano di Serie B. Per questo campionato era un inedito assoluto: quello che è stato definito il «derby dello stadio» se lo aggiudica il Sassuolo con grande cinismo e una gara a tratti di sofferenza. (Giornale di Sicilia)

La squadra di casa allenata da Viali arriva da sfavorita, almeno sulla carta, stando a rosa e classifica, ma questo potrebbe essere un enorme vantaggio per chi scenderà in campo, di fatto non c'è nulla da perdere. (Gazzetta di Modena)

IL TABELLINOReggiana-Sassuolo 0-2RETI: 46' Thorstvedt, 77' MulattieriREGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi; Marras (60' Girma), Libutti (78' Urso), Reinhart, Portanova (83' Maggio), Sersanti; Vergara (78' Vido); Gondo (60' Pettinari). (Calciomercato.com)