Il Sassuolo vince in campionato prima di affrontare il Milan: archiviata per 2-0 la Reggiana

Il Sassuolo vince in campionato prima di affrontare il Milan: archiviata per 2-0 la Reggiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Sassuolo vince in campionato prima di affrontare il Milan: archiviata per 2-0 la Reggiana Il Milan il prossimo martedì 2 dicembre si ritroverà con una delle sue bestie nere più grandi degli ultimi anni, il Sassuolo. I neroverdi sono retrocessi in Serie B al termine della scorsa stagione e per questo non ci sarebbero dovute essere gare in programma tra i due club: a tappare il buco ci ha pensato la Coppa Italia che metterà di fronte agli ottavi di finale le due formazioni allenate da mister Paulo Fonseca e da mister Fabio Grosso (Milan News)

La notizia riportata su altri media

95' Destro dal limite di Girma ribattuto dalla difesa, la Regia resta in avanti ma chiude bene la squadra di mister Grosso. 96' Destro di Paz dal limite, Bardi si distende alla sua sinistra ed evita un passivo peggiore! (TuttoReggiana)

Nonost Per i neroverdi si tratta della quarta vittoria in altrettanti confronti con i granata. (TUTTO mercato WEB)

Il 'Mapei' si tinge di neroverde. Il Sassuolo batte la Reggiana nel derby Gara quindi da poco conclusa, con i neroverdi che legittimano ulteriormente la vetta della classifica, aggiungendo altri tre punti a quelli già ottenuti: con le reti di Thorstvedt e Mulattieri, infatti, la formazione di mister Fabio Grosso porta a casa il match. (TUTTO mercato WEB)

Reggiana-Sassuolo, le formazioni ufficiali e il risultato della partita in diretta Gazzetta di Modena

Spezia 30 Cesena 22 (tuttosalernitana.com)

È il Sassuolo ad aggiudicarsi il derby emilano, valido per la 15ª giornata di Serie B. Al Mapei Stadium, gli uomini di Fabio Grosso si impognono con il finale di 2-0, firmato Thorstvedt (45'+1') e Mulattieri (77') . (Tuttosport)

Una serata particolare al Mapei Stadium, coi tifosi del Sassuolo in curva ospiti, quelli della Reggiana dalla parte opposta. La squadra di casa allenata da Viali arriva da sfavorita, almeno sulla carta, stando a rosa e classifica, ma questo potrebbe essere un enorme vantaggio per chi scenderà in campo, di fatto non c'è nulla da perdere. (Gazzetta di Modena)