Sassuolo, Grosso: “Complimenti alla Reggiana, bravi noi a colpire al momento giusto”

Sassuolo, Grosso: “Complimenti alla Reggiana, bravi noi a colpire al momento giusto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Sassuolo, al termine del successo per 2-0 ottenuto nel derby contro la Reggiana ha parlato in conferenza stampa l'allenatore neroverde Fabio Grosso Vincenzo Bellino Redattore 29 novembre - 23:57 È un Sassuolo cinico e spietato quello che nell'anticipo della 15ª giornata di Serie Bsi impone col punteggio di 2-0 nel derby sulla Reggiana. I padroni di casa approcciano all'incontro nel migliore dei modi e mettono in grande difficoltà la squadra di Fabio Grosso che dimostra di sapere resistere e di essere in grado di leggere i momenti cruciali del match. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Il Sassuolo vince in campionato prima di affrontare il Milan: archiviata per 2-0 la Reggiana (Milan News)

Per questo campionato era un inedito assoluto: quello che è stato definito il «derby dello stadio» se lo aggiudica il Sassuolo con grande cinismo e una gara a tratti di sofferenza. Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano di Serie B. (Giornale di Sicilia)

Risultato finale: Reggiana-Sassuolo 0-2 REGGIANA (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, la capolista vola: altro derby vinto

97' FINE PARTITA. La Reggiana esce dal campo sconfitta dalla capolista che, senza strafare, si è dimostrata cinica al punto giusto. Tante fiammate per i granata ma poca precisione sotto porta, grida vendetta l'occasione mancata da Lucchesi sullo 0-1. (TuttoReggiana)

Diretta Reggiana-Sassuolo di Venerdì 28 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B (Calciomagazine)

Non si può certo dire che abbia strabiliato, anzi nel primo tempo la capolista ha lasciato ai granata il compito di fare la gara, controllando il giusto, senza troppo faticare e senza manovre offensive degne di rilievo, eppure chiudendo in vantaggio per un episodio. (Quotidiano Sportivo)