[LIVE] Reggiana-Sassuolo 0-1. Doccia gelata al 45'+1: il colpo di testa di Thorstvedt porta avanti in neroverdi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
REGGIANA-SASSUOLO 0-2 45'+1pt Thorstvedt, 32'st Mulattieri 97' FINE PARTITA. La Reggiana esce dal campo sconfitta dalla capolista che, senza strafare, si è dimostrata cinica al punto giusto. Tante fiammate per i granata ma poca precisione sotto porta, grida vendetta l'occasione mancata da Lucchesi sullo 0-1. Comunque arrivano applausi da parte del pubblico reggiano. 96' Destro di Paz dal limite, Bardi si distende alla sua sinistra ed evita un passivo peggiore! 95' Destro dal limite di Girma ribattuto dalla difesa, la Regia resta in avanti ma chiude bene la squadra di mister Grosso. (TuttoReggiana)
Ne parlano anche altre fonti
45'+1pt Thorstvedt, 32'st Mulattieri REGGIANA-SASSUOLO 0-2 (TuttoReggiana)
Ancora i granata sono pericolosi con Marras che tenta la girata ma il pallone finisce a lato. Parte meglio la Reggiana che è subito pericolosa con Gondo che riceve palla fortuitamente dopo un recupero dei suoi compagni ma Moldovan para. (Today.it)
Quaranta minuti tirati con diversi capovolgimenti di fronte a far entusiasmare i tifosi presenti, con i locali che pagano ancora una volta la mancanza di freddezza e precisione nell’arco della gara. Pronti via, sono Gerlero e Pagnanelli a rompere il ghiaccio dalla distanza, in un primo quarto che è una continua rincorsa punto su punto, con i gigliati che si affidano alla vena realizzativa di Rullo e Bisconti, gli ospiti tengono botta con Di Bello (10-12). (Frosinone News)
REGGIO EMILIA – Venerdì 28 novembre 2024, alle ore 20.30, al Mapei Stadium di Reggio Emilia avrà inizio il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. (Calciomagazine)
Serie B: il Sassuolo non si ferma, batte 2-0 la Reggiana e vola a +4 sulla seconda Nel derby con la Reggiana, il Sassuolo soffre ma porta a casa tre punti fondamentali per rimanere in vetta alla Serie B. (Diretta)
45'+1pt Thorstvedt, 32'st Mulattieri 96' Destro di Paz dal limite, Bardi si distende alla sua sinistra ed evita un passivo peggiore! (TuttoReggiana)