Serie B, 15ª giornata - Il 'Mapei' si tinge di neroverde. Il Sassuolo batte la Reggiana nel derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 'Mapei' si tinge di neroverde. Il Sassuolo batte la Reggiana nel derby Si è alzato il sipario sulla 15ª giornata del campionato di Serie B, con l'atteso derby del 'Mapei Stadium' tra Reggiana e Sassuolo (che ha riportato alla luce il 'caso Maresca'), che ha preso il via alle ore 20:30. Gara quindi da poco conclusa, con i neroverdi che legittimano ulteriormente la vetta della classifica, aggiungendo altri tre punti a quelli già ottenuti: con le reti di Thorstvedt e Mulattieri, infatti, la formazione di mister Fabio Grosso porta a casa il match. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Parte meglio la Reggiana che è subito pericolosa con Gondo che riceve palla fortuitamente dopo un recupero dei suoi compagni ma Moldovan para. Vince 2 a 0 il Sassuolo nel derby con la Reggiana, un gol per tempo di Thorstvedt e Mulattieri che regalano la vittoria ai neroverdi, tra i migliori in campo Moldovan che impedisce ai padroni di casa di rientrare in partita. (Today.it)
Apre Thorstvedt al settimo centro in stagione, chiude Mulattieri: per i neroverdi è la decima vittoria in quindici partite. Berardi in campo regala l'assist per lo 0-2 del norvegese. Serie B: il Sassuolo non si ferma, batte 2-0 la Reggiana e vola a +4 sulla seconda (Diretta)
La 15a giornata della Serie BKT 2024/25 ha dato il via a un match importante quale il derby tra Reggiana-Sassuolo iniziato alle ore 20:30. I neroverdi sono avanti per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Thorstvedt. (Samp News 24)
Nonost La Reggiana esce sconfitta dal derby emiliano contro il Sassuolo, che si impone per 2-0 al Mapei Stadium. (TUTTO mercato WEB)
È il Sassuolo ad aggiudicarsi il derby emilano, valido per la 15ª giornata di Serie B. Al Mapei Stadium, gli uomini di Fabio Grosso si impognono con il finale di 2-0, firmato Thorstvedt (45'+1') e Mulattieri (77') . (Tuttosport)
Reggio Emilia, 29 novembre 2024 – Il Sassuolo che ha battuto la Reggiana nel derby del Mapei Stadium in casa granata ha lasciato, più di ogni altra cosa, la sensazione dell’ineluttabilità. (Quotidiano Sportivo)