Serie B, Reggiana-Sassuolo 0-2: Thorstvedt-Mulattieri, la capolista va
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B, Reggiana-Sassuolo 0-2: Thorstvedt-Mulattieri, la capolista va Con un gol per tempo, il Sassuolo 'espugna' (sì, è proprio così) il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, casa della Reggiana, nell'anticipo che apre la 15esima giornata di Serie B. I granata fanno la partita, ma hanno il torto di non riuscire a concretizzare la mole di occasioni create; il Sassuolo è invece cinico e opportunista ed esce dal campo col bottino pieno. (Tutto B)
La notizia riportata su altri giornali
È un Sassuolo cinico e spietato quello che nell'anticipo della 15ª giornata di Serie Bsi impone col punteggio di 2-0 nel derby sulla Reggiana. I padroni di casa approcciano all'incontro nel migliore dei modi e mettono in grande difficoltà la squadra di Fabio Grosso che dimostra di sapere resistere e di essere in grado di leggere i momenti cruciali del match. (DerbyDerbyDerby)
Risultato finale: Reggiana-Sassuolo 0-2 REGGIANA (TUTTO mercato WEB)
Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano di Serie B. Per questo campionato era un inedito assoluto: quello che è stato definito il «derby dello stadio» se lo aggiudica il Sassuolo con grande cinismo e una gara a tratti di sofferenza. (Giornale di Sicilia)
La 15a giornata della Serie BKT 2024/25 ha dato il via a un match importante quale il derby tra Reggiana-Sassuolo iniziato alle ore 20:30. I neroverdi sono avanti per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Thorstvedt. (Samp News 24)
Il derby è del Sassuolo. Si fermano gli uomini di Viali dopo tre pareggi consecutivi e restano in zona playout. (La Gazzetta dello Sport)
Due a zero e neroverdi primi a +4: la Reggiana rimane a bocca asciutta e resta in zona playout con 15 punti, in attesa di tutte le altre gare del weekend. Reggio Emilia, 29 novembre 2024 – Una partita difficile da digerire per la Reggiana: ha fatto la partita creando più situazioni pericolose, ma il cinismo del Sassuolo è stato spietato. (Quotidiano Sportivo)