[LIVE] Reggiana-Sassuolo 0-1. Grande parata di Moldovan sul sinistro di Pettinari

[LIVE] Reggiana-Sassuolo 0-1. Grande parata di Moldovan sul sinistro di Pettinari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoReggiana SPORT

REGGIANA-SASSUOLO 0-2 45'+1pt Thorstvedt, 32'st Mulattieri 97' FINE PARTITA. La Reggiana esce dal campo sconfitta dalla capolista che, senza strafare, si è dimostrata cinica al punto giusto. Tante fiammate per i granata ma poca precisione sotto porta, grida vendetta l'occasione mancata da Lucchesi sullo 0-1. Comunque arrivano applausi da parte del pubblico reggiano. 96' Destro di Paz dal limite, Bardi si distende alla sua sinistra ed evita un passivo peggiore! 95' Destro dal limite di Girma ribattuto dalla difesa, la Regia resta in avanti ma chiude bene la squadra di mister Grosso. (TuttoReggiana)

Ne parlano anche altre fonti

45'+1pt Thorstvedt, 32'st Mulattieri REGGIANA-SASSUOLO 0-2 (TuttoReggiana)

Ancora i granata sono pericolosi con Marras che tenta la girata ma il pallone finisce a lato. Parte meglio la Reggiana che è subito pericolosa con Gondo che riceve palla fortuitamente dopo un recupero dei suoi compagni ma Moldovan para. (Today.it)

Nell’anticipo della 15/a giornata, i neroverdi si sono imposti 2-0 (1-0) sulla Reggiana grazie alle reti di Thorstvedt al 46' del pt e di Mulattieri al 32' della ripresa. Per questo campionato era un inedito assoluto: quello che è stato definito il «derby dello stadio» se lo aggiudica il Sassuolo con grande cinismo e una gara a tratti di sofferenza. (Giornale di Sicilia)

Reggiana, Viali: "Prestazione gagliarda, ma il Sassuolo è più forte"

La 15a giornata della Serie BKT 2024/25 ha dato il via a un match importante quale il derby tra Reggiana-Sassuolo iniziato alle ore 20:30. I neroverdi sono avanti per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Thorstvedt. (Samp News 24)

Serie B: il Sassuolo non si ferma, batte 2-0 la Reggiana e vola a +4 sulla seconda Nel derby con la Reggiana, il Sassuolo soffre ma porta a casa tre punti fondamentali per rimanere in vetta alla Serie B. (Diretta)

Per i neroverdi si tratta della quarta vittoria in altrettanti confronti con i granata. Nonost (TUTTO mercato WEB)