Sassuolo, la capolista vola: altro derby vinto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reggio Emilia, 29 novembre 2024 – Il Sassuolo che ha battuto la Reggiana nel derby del Mapei Stadium in casa granata ha lasciato, più di ogni altra cosa, la sensazione dell’ineluttabilità. Non si può certo dire che abbia strabiliato, anzi nel primo tempo la capolista ha lasciato ai granata il compito di fare la gara, controllando il giusto, senza troppo faticare e senza manovre offensive degne di rilievo, eppure chiudendo in vantaggio per un episodio. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Per i neroverdi si tratta della quarta vittoria in altrettanti confronti con i granata. Nonost (TUTTO mercato WEB)
97' FINE PARTITA. La Reggiana esce dal campo sconfitta dalla capolista che, senza strafare, si è dimostrata cinica al punto giusto. Tante fiammate per i granata ma poca precisione sotto porta, grida vendetta l'occasione mancata da Lucchesi sullo 0-1. (TuttoReggiana)
Parte meglio la Reggiana che è subito pericolosa con Gondo che riceve palla fortuitamente dopo un recupero dei suoi compagni ma Moldovan para. Vince 2 a 0 il Sassuolo nel derby con la Reggiana, un gol per tempo di Thorstvedt e Mulattieri che regalano la vittoria ai neroverdi, tra i migliori in campo Moldovan che impedisce ai padroni di casa di rientrare in partita. (Today.it)
Sassuolo, la gioia social di Mulattieri: "Sono felice per la vittoria sulla Reggiana e per il gol" (TUTTO mercato WEB)
Cosenza 15 Carrarese 16 (tuttosalernitana.com)
Nell’anticipo della 15/a giornata, i neroverdi si sono imposti 2-0 (1-0) sulla Reggiana grazie alle reti di Thorstvedt al 46' del pt e di Mulattieri al 32' della ripresa. Per questo campionato era un inedito assoluto: quello che è stato definito il «derby dello stadio» se lo aggiudica il Sassuolo con grande cinismo e una gara a tratti di sofferenza. (Giornale di Sicilia)