Reggiana-Sassuolo, le formazioni ufficiali e il risultato della partita in diretta Gazzetta di Modena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
REGGIO EMILIA. Una serata particolare al Mapei Stadium, coi tifosi del Sassuolo in curva ospiti, quelli della Reggiana dalla parte opposta. Dopo 18 anni torna la sfida tra i neroverdi (primi in classifica) e i granata. La squadra di casa allenata da Viali arriva da sfavorita, almeno sulla carta, stando a rosa e classifica, ma questo potrebbe essere un enorme vantaggio per chi scenderà in campo, di fatto non c'è nulla da perdere. (Gazzetta di Modena)
Se ne è parlato anche su altri media
Si è alzato il sipario sulla 15ª giornata del campionato di Serie B, con l'atteso derby del 'Mapei Stadium' tra Reggiana e Sassuolo (che ha riportato alla luce il 'caso Maresca'), che ha preso il via alle ore 20:30. (TUTTO mercato WEB)
Parte meglio la Reggiana che è subito pericolosa con Gondo che riceve palla fortuitamente dopo un recupero dei suoi compagni ma Moldovan para. Vince 2 a 0 il Sassuolo nel derby con la Reggiana, un gol per tempo di Thorstvedt e Mulattieri che regalano la vittoria ai neroverdi, tra i migliori in campo Moldovan che impedisce ai padroni di casa di rientrare in partita. (Today.it)
REGGIANA Risultato finale: Reggiana-Sassuolo 0-2 (TUTTO mercato WEB)
Serie B, Reggiana-Sassuolo 0-2: Thorstvedt-Mulattieri, la capolista va (Tutto B)
REGGIO EMILIA – Venerdì 28 novembre 2024, alle ore 20.30, al Mapei Stadium di Reggio Emilia avrà inizio il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. (Calciomagazine)
Il Sassuolo vince in campionato prima di affrontare il Milan: archiviata per 2-0 la Reggiana (Milan News)