Sassuolo, la gioia social di Mulattieri: "Sono felice per la vittoria sulla Reggiana e per il gol"

Sassuolo, la gioia social di Mulattieri: Sono felice per la vittoria sulla Reggiana e per il gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, la gioia social di Mulattieri: "Sono felice per la vittoria sulla Reggiana e per il gol" "Ciao a tutti i tifosi del Sassuolo! Sono contentissimo per il gol e per la vittoria, continuiamo così e ora testa alla prossima. Forza Sasol!": con questo messaggio diffuso proprio dal club, l'attaccante del Sassuolo Samuele Mulattieri ha voluto festeggiare la vittoria dei suoi sulla Reggiana, arrivata grazie anche al suo gol, che è valso il definitivo 0-2 in casa dei granata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Clima incandescente all’ingresso delle squadre: striscione (e coreografia) nei distinti con scritto “La fede non si compra” e curva granata infiammata al grido “via il Sassuolo da Reggio Emilia”. Due a zero e neroverdi primi a +4: la Reggiana rimane a bocca asciutta e resta in zona playout con 15 punti, in attesa di tutte le altre gare del weekend. (Quotidiano Sportivo)

Al Mapei Stadium, gli uomini di Fabio Grosso si impognono con il finale di 2-0, firmato Thorstvedt (45'+1') e Mulattieri (77') . È il Sassuolo ad aggiudicarsi il derby emilano, valido per la 15ª giornata di Serie B. (Tuttosport)

Nonost Per i neroverdi si tratta della quarta vittoria in altrettanti confronti con i granata. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, il Sassuolo vince il derby con la Reggiana: la classifica

Per questo campionato era un inedito assoluto: quello che è stato definito il «derby dello stadio» se lo aggiudica il Sassuolo con grande cinismo e una gara a tratti di sofferenza. Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano di Serie B. (Giornale di Sicilia)

IL TABELLINOReggiana-Sassuolo 0-2RETI: 46' Thorstvedt, 77' MulattieriREGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi; Marras (60' Girma), Libutti (78' Urso), Reinhart, Portanova (83' Maggio), Sersanti; Vergara (78' Vido); Gondo (60' Pettinari). (Calciomercato.com)

Sampdoria 16 Bari 20 (tuttosalernitana.com)