Sinner: "Stagione incredibile. Obiettivo? Restare in gioco fino a 30 anni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vacanze già finite per Jannik Sinner. Dopo un breve periodo lontano dai campi, il tennista azzurro è tornato ad allenarsi in vista della nuova stagione. Il primo Slam è già alle porte, con gli Australian Open che inizieranno il prossimo 12 gennaio. "Abbiamo fatto dei test per capire che tipo di preparazione fare, quali strategie usare. L’obiettivo non è vincere soltanto per tre anni, ma essere ancora in gioco quando ne avrò 30. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Il Programma – Due settimane intensive di preparazione (LiveTennis.it)
Come sta facendo Jannik Sinner in Qatar, che ad Abu Dhabi ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione, dopo aver presenziato (e sventolato la bandiera scacchi) all’ultimo GP di Yas Marina di F1 che ha chiuso la stagione, decretando il titolo Costruttori alla McLaren, vincitrice nella lotta contro la Ferrari. (Liberoquotidiano.it)
In Italia fa freddo, piove e nevica ma anche nel suo quartier generale di Montecarlo il meteo non è certamente così caldo: ecco perché Jannik ha scelto il clima molto mite di Dubai (circa 28° C durante le ore diurne) per prepararsi al meglio al primo appuntamento dell'anno con gli Australian Open di Melbourne previsti dal 12 al 26 gennaio 2025. (il Giornale)
L'altoatesino, infatti, è volato ad Abu Dhabi dove, come un bambino in un luna park, si è goduto alcuni momenti di relax dopo un'annata sì ricca di successi e soddisfazioni ma altrettanto dispendiosa, sia a livello fisico che psicologico ( il numero uno al mondo ha dovuto fare i conti con il caso Clostebol). (Tuttosport)
Si sta godendo un meritato riposo dopo un’annata che difficilmente si dimenticare, quella del Slam vinto (il primo “maestro” senza set persi da Ivan Lendl nel 1986), in quella Melbourne che a breve lo riabbraccerà per la difesa degli Open d’Australia, quella terminata con il trionfo di New York. (Il Posticipo)
Jannik è arrivato a Dubai sabato, una giornata per sistemarsi e vedere le strutture del Madinat Jumeirah dove svolgerà gli allenamenti e poi l’appuntamento con la Formula Uno. Vacanze finite. (La Gazzetta dello Sport)