Sinner, preparazione a Dubai. Poi il Natale in famiglia, gli Australian Open e la sentenza Clostebol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi giorni di vacanza finiti e Jannik Sinner è già tornato a lavorare per preparare al meglio la prossima stagione in cui sarà chiamato a difendere il primo posto nel ranking Atp. E, soprattutto, i due Slam vinti a Melbourne e a New York. L’altoatesino ha scelto il buon clima di Dubai (dove attualmente ci sono 27-28 gradi di massima) per rimettersi a faticare. Con lui negli Emirati Arabi ci sono anche Simone Vagnozzi, il preparatore atletico Marco Panichi e il fisioterapista Ulises Badio. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Protagonista di un 2024 da sogno, Jannik Sinner è voluto essere presente all'ultimo appuntamento della stagione di Formula 1. (Tuttosport)
Quello che è ormai alle porte potrebbe essere davvero un Natale a tutto tondo e con i fiocchi per il tennista azzurro, Jannik Sinner. (latinaoggi.eu)
Dopo aver terminato il 2024 da numero uno al mondo e con ben due Slam nel proprio palmares (Australian Open e Us Open) e ben 73 vittorie su 79 match disputati, Jannik è pronto a tornare al lavoro per provare a difendere il primo titolo della stagione proprio a Melbourne. (ilmessaggero.it)
Se Jannik Sinner ha già iniziato la preparazione a Dubai, a inizio settimana, per preparare il 2025, il connazionale Flavio Cobolli non sarà in Medio Oriente. Una chiamata dell’ultimo minuto lo porterà ad Alicante per allenarsi con Carlos Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)
Non sarà un compito facile, ma Jannik ha dimostrato quanto sia forte con una totale superiorità sugli avversari, soprattutto sul cemento. Il 2024 di Jannik Sinner è stato incredibile, una delle migliori stagioni della storia in era Open, con una media di vittorie del 92,4%. (La Gazzetta dello Sport)
Il team è al completo. Il coach australiano, premiato nei giorni scorsi in patria con il prestigioso riconoscimento di allenatore dell’anno vista l’incredibile stagione vissuta dal suo pupillo, si è unito a Simone Vagnozzi, Marco Panichi e Ulises Badio per lavorare sul campo e fuori con Jannik in vista della prossima stagione. (LiveTennis.it)