Sinner, il riposo è finito: qual è il programma dell’azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 si avvicina a grandi passi e per poter confermare di essere il numero uno bisogna iniziare a prepararsi in tempo utile: Jannik Sinner ha ripreso in mano la racchetta dopo alcuni giorni di meritatissime vacanze e un 2024 concluso in maniera trionfale con la vittoria nelle Atp FInals di Torino e in Coppa Davis assieme ai compagni di Nazionale agli ordini di Filippo Volandri. Gli allenamenti prima di Natale In Italia fa freddo, piove e nevica ma anche nel suo quartier generale di Montecarlo il meteo non è certamente così caldo: ecco perché Jannik ha scelto il clima molto mite di Dubai (circa 28° C durante le ore diurne) per prepararsi al meglio al primo appuntamento dell'anno con gli Australian Open di Melbourne previsti dal 12 al 26 gennaio 2025. (il Giornale)
Su altri media
Anche Darren Cahill ha raggiunto Jannik Sinner a Dubai per la preparazione del 2025. Il coach australiano, premiato nei giorni scorsi in patria con il prestigioso riconoscimento di allenatore dell’anno vista l’incredibile stagione vissuta dal suo pupillo, si è unito a Simone Vagnozzi, Marco Panichi e Ulises Badio per lavorare sul campo e fuori con Jannik in vista della prossima stagione. (LiveTennis.it)
Le vacanze di Jannik Sinner sono già un ricordo. Ma l’ombra del caso doping Clostebol, che ha rivoluzionato il suo team, resta un tema caldo. (MOW)
Jannik Sinner si gode qualche ultimo giorno di riposo prima di riprendere al massimo gli allenamenti in vista della nuova stagione di tennis. (ilmessaggero.it)
Sempre che di vacanze si possa parlare per un giocatore che ha chiuso la stagione con la Davis il 24 novembre e oggi è già all’opera per preparare l’anno che verrà. Domenica, al GP di Abu Dhabi, Jannik Sinner ha goduto dell’ultimo giorno di libertà prima di ripartire a tutta velocità verso il primo appuntamento del 2025, l’Australian Open dove difende il titolo. (La Gazzetta dello Sport)
Si sta godendo un meritato riposo dopo un’annata che difficilmente si dimenticare, quella del Slam vinto (il primo “maestro” senza set persi da Ivan Lendl nel 1986), in quella Melbourne che a breve lo riabbraccerà per la difesa degli Open d’Australia, quella terminata con il trionfo di New York. (Il Posticipo)
Jannik Sinner non perde tempo e ha già iniziato la preparazione per difendere la sua posizione di numero uno mondiale nel 2025. Dopo una breve pausa che lo ha visto assistere al Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi, il campione italiano ha scelto Dubai come base per il suo primo blocco di allenamenti. (LiveTennis.it)