Mercato, ai dettagli l’affare Soule tra Roma e Juventus

Mercato, ai dettagli l’affare Soule tra Roma e Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

La Roma e la Juventus sono ai dettagli per Soule. Le parti avrebbero raggiunto l’intesa con una parte fissa di 26 milioni, due milioni facilmente raggiungibili tramite bonus, altri due più impegnativi, ed il 10% sulla futura rivendita. L’intesa da raggiungere sarebbe sui metodi di pagamento, lo riporta Fabrizio Romano (Pagine Romaniste)

Su altre testate

Siamo vicinissimi al primo vero colpo in casa Roma. Matias Soulè passa in giallorosso per 26 milioni più quattro di bonus, di cui due dipenderanno da meriti del calciatore più facilmente raggiungibili. (Radio Radio)

I dialoghi con la Juventus sono serrati e a breve si può raggiungere una mediazione: i giallorossi propongono 26 milioni di euro più 4 di bonus, mentre i bianconeri chiedono 30 milioni certi (quindi con bonus facili da raggiungere). (il Giornale)

Napoli, Manna tratta Gilmour, l’affare continua spedito, Conte chiede due giocatori per la mediana

Sulle notizie più importanti della giornata. Juventus, mercato LIVE 25 luglio 10:55 - L'agente di Soulé, riferisce Sky Sport, oggi sarà a R (ilBianconero)

Napoli, Manna tratta Gilmour nonostante le smentite. Conte chiede due rinforzi per il centrocampo. Le ultime sul mercato azzurro. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, continua a lavorare per portare Billy Gilmour in azzurro. (Napolipiu.com)