Stadio Maradona, Manfredi: De Laurentiis lo vuole? Il prezzo lo fa l'Agenzia Entrate

Stadio Maradona, Manfredi: De Laurentiis lo vuole? Il prezzo lo fa l'Agenzia Entrate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Lo stadio Maradona avrà un prezzo di vendita. Questo significa che si potrà vendere. Anzi, che il Comune, se ci sono le condizioni, vorrà venderlo. Solo dopo, però, che qualcuno ne avrà fatto richiesta e presentato un progetto di ristrutturazione. Un’apertura, se non una vera e propria svolta, perché filtrata dalle parole del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che rappresenta il «proprietario» dello stadio, cioè il Comune di Napoli. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

“Io e De Laurentiis – ha spiegato Manfredi a radio Crc – ci parliamo. Vediamo cosa farà il Governo e se ci sarà un intervento straordi… (La Repubblica)

«Quest'anno abbiamo aperto la linea 6 della metropolitana, quella che collega piazza municipio e piazzale Tecchio, abbiamo aperto l'ascensore di Monte Echia che sta andando benissimo tanto che abbiamo fatto più di 5mila presenze e abbiamo ampliato alcuni cantieri molto importanti come le vele di Scampia e l’Albergo dei poveri. (CalcioNapoli24)

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in collegamento a Radio Crc. “Ho già parlato con De Laurentiis dell’ipotesi di un suo acquisto dello stadio Maradona, per farlo serve però una valutazione dell’Agenzia delle entrate per il prezzo”. (anteprima24.it)

De Laurentiis e il dissenso di Chiavelli sulle spese più impegnative (Corbo)

"Anche De Laurentiis ha un’agenda fitta. Deve tuttavia superare le eterne perplessità di Andrea Chiavelli, influente commercialista noto per il suo dissenso sistematico sulle spese più impegnative. Il Napoli cerca una sede con albergo e vari campi, ampia la disponibilità del sindaco Manfredi, nella città metropolitana. (CalcioNapoli24)

Di seguito le sue dichiarazioni. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto in diretta a Radio CRC (radio ufficiale del club partenopeo) anche per una serie di auguri. (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia Il Napoli è alla ricerca di un centro sportivo, sembra Castel Volturno la meta ideale Da sinistra, Giuntoli, Chiavelli, De Laurentiis, Spalletti,... (Virgilio)