Manfredi: “Stadio Maradona, è possibile la cessione al Napoli”

Manfredi: “Stadio Maradona, è possibile la cessione al Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Sindaco di Napoli interviene a CRC e fa il punto sul futuro dello stadio: “Ne parlo spesso con il presidente. La cessione della proprietà è possibile” Il Sindaco Gaetano Manfredi ha fatto il punto sul futuro dello Stadio Maradona e sui progetti per la città nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, radio partner della SSC Napoli. Sul tema stadio, il primo cittadino ha chiarito la situazione: “Il nostro obiettivo è riqualificare il Maradona, che rappresenta un patrimonio immateriale della città. (Napolipiu.com)

Su altri media

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è intervenuto a Radio Crc per parlare della situazione legata allo stadio Maradona e il club. Manfredi: «Il Maradona di proprietà del Napoli? È possibile, ma servono più di 150 milioni» (IlNapolista)

“Quest’anno abbiamo aperto la linea 6 della metropolitana, quella che collega Piazza Municipio e Piazzale Tecchio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. (Terzo Tempo Napoli)

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in collegamento a Radio Crc. “Ho già parlato con De Laurentiis dell’ipotesi di un suo acquisto dello stadio Maradona, per farlo serve però una valutazione dell’Agenzia delle entrate per il prezzo”. (anteprima24.it)

Stadio Maradona, Manfredi: "Il Napoli deve spendere più di 150 milioni per acquistarlo”

Oggi su CRC è intervenuto Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Di seguito le sue parole: "Io credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo Stadio Maradona. È un patrimonio immateriale della città. (Tutto Napoli)

Il tema stadi è caldo in tutta Italia, con l'Europeo 2032 che si avvicina e le scadenze che si fanno sempre più pressanti. È un patrimonio immateriale della città. (fiorentinanews.com)

“Io e De Laurentiis – ha spiegato Manfredi a radio Crc – ci parliamo. Vediamo cosa farà il Governo e se ci sarà un intervento straordi… (La Repubblica)