Stadio Maradona a Napoli, De Laurentiis: «Pronti a costruirlo al Centro Direzionale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che fine ha fatto il progetto per rifare il Maradona in vista di Euro 2032 e per dare a Napoli e al Napoli uno stadio del calcio? Il Presidente Aurelio De Laurentiis con il sindaco Gaetano Manfredi ci parla - l’ultima volta lunedì sera a Piatrarsa nel corso del party di Natale organizzato dalla Società - però non c’è accordo su come andare avanti. Tanto che sulla possibilità di voler costruire un impianto ex novo nell’area del Centro direzionale il Patron insiste e chissà se fa filtrare questa opzione per prendere tempo, oppure ci crede davvero. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sulla candidatura di Napoli a ospitare gli Europei pesano i grandi lavori richiesti, a partire dall'impianto senza pista di atletica. Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a Radio Crc, parlando delle possibili strade per poter ospitare gli Europei 2032. (ilmattino.it)
Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in collegamento a Radio Crc. Manfredi ha risposto all’intenzione, più volte espressa pubblicamente dal presidente del Napoli, di acquisto dello stadio di Napoli da parte del club azzurro. (anteprima24.it)
Lo stadio Maradona avrà un prezzo di vendita. Un’apertura, se non una vera e propria svolta, perché filtrata dalle parole del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che rappresenta il «proprietario» dello stadio, cioè il Comune di Napoli. (Corriere della Sera)
Tanto che abbiamo fatto più di 5mila presenze e abbiamo ampliato alcuni cantieri molto importanti come le vele di Scampia e l’Albergo dei Poveri”. A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Gaetano Manfredi, Sindaco del capoluogo campano e presidente dell’Anci. (Terzo Tempo Napoli)
A tal proposito, a CRC è intervenuto il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi: "Io credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo Stadio Maradona. Anche a Napoli, così come a Firenze, sono alle prese con il restyling dello stadio. (fiorentinanews.com)
«Sul Centro Direzionale c'è un project finance e un palazzetto dello sport che spero andrà a buon fine. Non sarà utile solo alla Napoli Basket, poiché potrebbe diventare anche un palazzetto musicale dotato di parcheggi. (CalcioNapoli24)