Napoli, De Laurentiis rilancia: vuole costruire lo stadio al Centro direzionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre sul fronte della riqualificazione dello stadio Maradona (anche in vista di EURO 2032) si vive una fase di stallo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rilancia sulla possibilità di costruire un impianto nuovo nell’area del Centro direzionale. Secondo Il Mattino, la sensazione è che De Laurentiis sia arrivato in ritardo (un po’ come accadde per Bagnoli) con l’idea di investire su un’area davvero grande e ricca di possibilità. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre testate
«Il nostro obiettivo è riqualificare lo Stadio Maradona. Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a Radio Crc, parlando delle possibili strade per poter ospitare gli Europei 2032. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia Di seguito le sue parole:... (Virgilio)
«Sul Centro Direzionale c'è un project finance e un palazzetto dello sport che spero andrà a buon fine. Non sarà utile solo alla Napoli Basket, poiché potrebbe diventare anche un palazzetto musicale dotato di parcheggi. (CalcioNapoli24)
Il Sindaco di Napoli interviene a CRC e fa il punto sul futuro dello stadio: “Ne parlo spesso con il presidente. La cessione della proprietà è possibile” Sul tema stadio, il primo cittadino ha chiarito la situazione: “Il nostro obiettivo è riqualificare il Maradona, che rappresenta un patrimonio immateriale della città. (Napolipiu.com)
Intensificheremo i controlli in questo periodo natalizio. Quest’anno dobbiamo buttare giù le tante guerre che hanno commesso tante vittime e sofferenze. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Corbo, giornalista, commenta il momento in casa Napoli tramite il suo consueto editoriale su Repubblica. Eccone un breve stralcio: (CalcioNapoli24)