Napoli, il sindaco Manfredi: "AdL vuole il Maradona? Agenzia delle Entrate faccia il prezzo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho già parlato con De Laurentiis dell'ipotesi di un suo acquisto dello stadio Maradona, per farlo serve però una valutazione dell'Agenzia delle entrate per il prezzo". Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in collegamento a Radio Crc. Manfredi ha risposto all'intenzione, più volte espressa pubblicamente dal presidente del Napoli, di acquisto dello stadio di Napoli da parte del club azzurro. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Calcio Napoli Notizie – Il club azzurro da diversi mesi starebbe lavorando ad un progetto legato allo stadio. Ora sono emerse news importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Sindaco Gaetano Manfredi ha fatto il punto sul futuro dello Stadio Maradona e sui progetti per la città nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, radio partner della SSC Napoli (Napolipiu.com)
“Io e De Laurentiis – ha spiegato Manfredi a radio Crc – ci parliamo. Vediamo cosa farà il Governo e se ci sarà un intervento straordi… (La Repubblica)
Il Napoli è alla ricerca di un centro sportivo, sembra Castel Volturno la meta ideale Da sinistra, Giuntoli, Chiavelli, De Laurentiis, Spalletti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Anche De Laurentiis ha un’agenda fitta. Deve tuttavia superare le eterne perplessità di Andrea Chiavelli, influente commercialista noto per il suo dissenso sistematico sulle spese più impegnative. Il Napoli cerca una sede con albergo e vari campi, ampia la disponibilità del sindaco Manfredi, nella città metropolitana. (CalcioNapoli24)
Manfredi: «Il Maradona di proprietà del Napoli? È possibile, ma servono più di 150 milioni» «Io credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo Stadio Maradona. (IlNapolista)