Anche a Napoli sono alle prese con il restyling dello stadio. Il sindaco Manfredi: "Se De Laurentiis vuole comprare il Maradona, deve mettere più di 150 milioni"

Anche a Napoli sono alle prese con il restyling dello stadio. Il sindaco Manfredi: Se De Laurentiis vuole comprare il Maradona, deve mettere più di 150 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il tema stadi è caldo in tutta Italia, con l'Europeo 2032 che si avvicina e le scadenze che si fanno sempre più pressanti. Anche a Napoli, così come a Firenze, sono alle prese con il restyling dello stadio. A tal proposito, a CRC è intervenuto il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi: "Io credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo Stadio Maradona. È un patrimonio immateriale della città. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli è alla ricerca di un centro sportivo, sembra Castel Volturno la meta ideale Da sinistra, Giuntoli, Chiavelli, De Laurentiis, Spalletti,... Corbo lo definisce influente commercialista. (Virgilio)

Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a Radio Crc, parlando delle possibili strade per poter ospitare gli Europei 2032. Io e De Laurentiis ne parliamo e ora vediamo l'impegno del governo, se farà un intervento straordinario per facilitare l'opera dal punto di vista finanziario». (ilmattino.it)

Oggi su CRC è intervenuto Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Di seguito le sue parole: "Io credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo Stadio Maradona. È un patrimonio immateriale della città. (Tutto Napoli)

Manfredi: "De Laurentiis vuole lo stadio? Per il prezzo serve una valutazione dell'Agenzia delle Entrate"

A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Gaetano Manfredi, Sindaco del capoluogo campano e presidente dell’Anci. Abbiamo aperto l’ascensore di Monte Echia che sta andando benissimo. (Terzo Tempo Napoli)

Solo dopo, però, che qualcuno ne avrà fatto richiesta e presentato un progetto di ristrutturazione. Un’apertura, se non una vera e propria svolta, perché filtrata dalle parole del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che rappresenta il «proprietario» dello stadio, cioè il Comune di Napoli. (Corriere della Sera)

“Ho già parlato con De Laurentiis dell’ipotesi di un suo acquisto dello stadio Maradona, per farlo serve però una valutazione dell’Agenzia delle entrate per il prezzo”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in collegamento a Radio Crc. (anteprima24.it)