Stadio Maradona, Manfredi: "Il Napoli deve spendere più di 150 milioni per acquistarlo”

Stadio Maradona, Manfredi: Il Napoli deve spendere più di 150 milioni per acquistarlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

“Credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo stadio Maradona. E’ un patrimonio immateriale della città”. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, sul futuro dell’impianto di Fuorigrotta che spera di essere selezionato tra le sedi di Euro 2032. “Io e De Laurentiis – ha spiegato Manfredi a radio Crc – ci parliamo. Vediamo cosa farà il Governo e se ci sarà un intervento straordi… (La Repubblica)

Su altre testate

Di seguito le sue parole:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sindaco Manfredi apre: “Stadio Maradona ad ADL è possibile! Se mette 150mln alla fine dei lavori…” (Tutto Napoli)

Mentre sul fronte della riqualificazione dello stadio Maradona (anche in vista di EURO 2032) si vive una fase di stallo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rilancia sulla possibilità di costruire un impianto nuovo nell’area del Centro direzionale. (Calcio e Finanza)

Corbo annuncia: "De Laurentiis ha fatto una promessa importante a Conte"

Questo significa che si potrà vendere. Lo stadio Maradona avrà un prezzo di vendita. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in collegamento a Radio Crc. Manfredi ha risposto all’intenzione, più volte espressa pubblicamente dal presidente del Napoli, di acquisto dello stadio di Napoli da parte del club azzurro. (anteprima24.it)

"Anche De Laurentiis ha un’agenda fitta. Deve tuttavia superare le eterne perplessità di Andrea Chiavelli, influente commercialista noto per il suo dissenso sistematico sulle spese più impegnative. Il Napoli cerca una sede con albergo e vari campi, ampia la disponibilità del sindaco Manfredi, nella città metropolitana. (CalcioNapoli24)