Manfredi: "Stadio Maradona a De Laurentiis? Operazione possibile: servono 150 milioni"

Manfredi: Stadio Maradona a De Laurentiis? Operazione possibile: servono 150 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Di seguito le sue parole: «Quest'anno abbiamo aperto la linea 6 della metropolitana, quella che collega piazza municipio e piazzale Tecchio, abbiamo aperto l'ascensore di Monte Echia che sta andando benissimo tanto che abbiamo fatto più di 5mila presenze e abbiamo ampliato alcuni cantieri molto importanti come le vele di Scampia e l’Albergo dei poveri. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio Napoli Notizie – Il club azzurro da diversi mesi starebbe lavorando ad un progetto legato allo stadio. Ora sono emerse news importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mentre sul fronte della riqualificazione dello stadio Maradona (anche in vista di EURO 2032) si vive una fase di stallo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rilancia sulla possibilità di costruire un impianto nuovo nell’area del Centro direzionale. (Calcio e Finanza)

Questo significa che si potrà vendere. Anzi, che il Comune, se ci sono le condizioni, vorrà venderlo. (Corriere della Sera)

Napoli, oltre lo sport: parola al Sindaco Manfredi

“Io e De Laurentiis – ha spiegato Manfredi a radio Crc – ci parliamo. Vediamo cosa farà il Governo e se ci sarà un intervento straordi… (La Repubblica)

Manfredi: «Il Maradona di proprietà del Napoli? È possibile, ma servono più di 150 milioni» «Io credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo Stadio Maradona. (IlNapolista)

Tanto che abbiamo fatto più di 5mila presenze e abbiamo ampliato alcuni cantieri molto importanti come le vele di Scampia e l’Albergo dei Poveri”. “Quest’anno abbiamo aperto la linea 6 della metropolitana, quella che collega Piazza Municipio e Piazzale Tecchio. (Terzo Tempo Napoli)