De Laurentiis e il dissenso di Chiavelli sulle spese più impegnative (Corbo)

De Laurentiis e il dissenso di Chiavelli sulle spese più impegnative (Corbo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Corbo lo definisce influente commercialista. Il Napoli è alla ricerca di un centro sportivo, sembra Castel Volturno la meta ideale Da sinistra, Giuntoli, Chiavelli, De Laurentiis, Spalletti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

"Ho già parlato con De Laurentiis dell'ipotesi di un suo acquisto dello stadio Maradona, per farlo serve però una valutazione dell'Agenzia delle entrate per il prezzo". (Sport Mediaset)

Sindaco Manfredi apre: “Stadio Maradona ad ADL è possibile! Se mette 150mln alla fine dei lavori…” (Tutto Napoli)

Misure di sicurezza? Siamo stati in Prefettura. Dobbiamo buttare le armi e tutto questo uso eccessivo delle armi. (CalcioNapoli1926.it)

Stadio Maradona a Napoli, De Laurentiis: «Pronti a costruirlo al Centro Direzionale»

Sul tema stadio, il primo cittadino ha chiarito la situazione: “Il nostro obiettivo è riqualificare il Maradona, che rappresenta un patrimonio immateriale della città. Il Sindaco Gaetano Manfredi ha fatto il punto sul futuro dello Stadio Maradona e sui progetti per la città nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, radio partner della SSC Napoli (Napolipiu.com)

È un patrimonio immateriale della città. Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a Radio Crc, parlando delle possibili strade per poter ospitare gli Europei 2032. (ilmattino.it)

Tanto che sulla possibilità di voler costruire un impianto ex novo nell’area del Centro direzionale il Patron insiste e chissà se fa filtrare questa opzione per prendere tempo, oppure ci crede davvero. (ilmattino.it)