“Stadio Maradona? Servono 150 milioni da De Laurentiis”: l’annuncio è chiaro!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio Napoli Notizie – Il club azzurro da diversi mesi starebbe lavorando ad un progetto legato allo stadio. Ora sono emerse news importanti. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis lavora sempre costantemente per diventare un top club internazionale. La società azzurra ha le idee molto chiare, vista la necessità di ritornare all’apice della Serie A e non solo. Un progetto così importante passa sicuramente anche dalla costruzione di impianti adeguati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul tema stadio, il primo cittadino ha chiarito la situazione: “Il nostro obiettivo è riqualificare il Maradona, che rappresenta un patrimonio immateriale della città. Il Sindaco di Napoli interviene a CRC e fa il punto sul futuro dello stadio: “Ne parlo spesso con il presidente. (Napolipiu.com)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Il Presidente della Commissione Bilancio del Comune di Napoli Walter Savarese. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)
Tanto che abbiamo fatto più di 5mila presenze e abbiamo ampliato alcuni cantieri molto importanti come le vele di Scampia e l’Albergo dei Poveri”. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. (Terzo Tempo Napoli)
È un patrimonio immateriale della città. Il tema stadi è caldo in tutta Italia, con l'Europeo 2032 che si avvicina e le scadenze che si fanno sempre più pressanti. (fiorentinanews.com)
A Radio Crc: «L’ho detto anche a De Laurentiis. Nella valutazione rientrano anche le aree perimetrate che dipendono dal progetto. Ci deve essere anche una convenienza economica da parte della società». (IlNapolista)
Secondo Il Mattino, la sensazione è che De Laurentiis sia arrivato in ritardo (un po’ come accadde per Bagnoli) con l’idea di investire su un’area davvero grande e ricca di possibilità. (Calcio e Finanza)