Comune, Savarese: "Non si può costruire uno stadio fuori Napoli. L’intenzione del sindaco è di modernizzare il Maradona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Il Presidente della Commissione Bilancio del Comune di Napoli Walter Savarese. Di seguito le sue parole: «Sul Centro Direzionale c'è un project finance e un palazzetto dello sport che spero andrà a buon fine. Non sarà utile solo alla Napoli Basket, poiché potrebbe diventare anche un palazzetto musicale dotato di parcheggi. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Solo dopo, però, che qualcuno ne avrà fatto richiesta e presentato un progetto di ristrutturazione. Un’apertura, se non una vera e propria svolta, perché filtrata dalle parole del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che rappresenta il «proprietario» dello stadio, cioè il Comune di Napoli. (Corriere della Sera)
Manfredi ha risposto all’intenzione, più volte espressa pubblicamente dal presidente del Napoli, di acquisto dello stadio di Napoli da parte del club azzurro. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in collegamento a Radio Crc. (anteprima24.it)
Di seguito le sue parole:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Gaetano Manfredi, Sindaco del capoluogo campano e presidente dell’Anci. (Terzo Tempo Napoli)
Leggi tutta la notizia Corbo lo definisce influente commercialista. (Virgilio)
Anche a Napoli, così come a Firenze, sono alle prese con il restyling dello stadio. Il tema stadi è caldo in tutta Italia, con l'Europeo 2032 che si avvicina e le scadenze che si fanno sempre più pressanti. (fiorentinanews.com)