Stadio, Manfredi: «Ora obiettivo è riqualificare il Maradona»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il nostro obiettivo è riqualificare lo Stadio Maradona. È un patrimonio immateriale della città. Io e De Laurentiis ne parliamo e ora vediamo l'impegno del governo, se farà un intervento straordinario per facilitare l'opera dal punto di vista finanziario». Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a Radio Crc, parlando delle possibili strade per poter ospitare gli Europei 2032. Sulla candidatura di Napoli a ospitare gli Europei pesano i grandi lavori richiesti, a partire dall'impianto senza pista di atletica. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Sindaco di Napoli interviene a CRC e fa il punto sul futuro dello stadio: “Ne parlo spesso con il presidente. La cessione della proprietà è possibile” Il Sindaco Gaetano Manfredi ha fatto il punto sul futuro dello Stadio Maradona e sui progetti per la città nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, radio partner della SSC Napoli. (Napolipiu.com)
«Sul Centro Direzionale c'è un project finance e un palazzetto dello sport che spero andrà a buon fine. Non sarà utile solo alla Napoli Basket, poiché potrebbe diventare anche un palazzetto musicale dotato di parcheggi. (CalcioNapoli24)
Oggi su CRC è intervenuto Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Di seguito le sue parole: "Io credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo Stadio Maradona. È un patrimonio immateriale della città. (Tutto Napoli)
Solo dopo, però, che qualcuno ne avrà fatto richiesta e presentato un progetto di ristrutturazione. Anzi, che il Comune, se ci sono le condizioni, vorrà venderlo. (Corriere della Sera)
Tanto che sulla possibilità di voler costruire un impianto ex novo nell’area del Centro direzionale il Patron insiste e chissà se fa filtrare questa opzione per prendere tempo, oppure ci crede davvero. (ilmattino.it)
Di seguito le sue parole:... Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Chiariello" è intervenuto Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. (Virgilio)