Santo Stefano, folla ai supermercati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanti chiusi, ma alcuni hanno deciso di tenere aperto e sono stati presi d’assalto Legnanese – Rhodense – Parcheggio pieno d’auto a Il Gigante di Castellanza, come ci mostra questa immagine di Prealpina.it; ma non è solo anche il Centro di Arese, oggi, nel giorno di Santo Stefano è aperto fino alle 22. Aperto con i soliti orari anche Merlata Bloom Milano, eccetto Esselunga che è chiuso. Tra i tanti che hanno deciso di tenere chiuso, altri hanno scelto di aprire. (Sempione News)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E quindi buone notizie per chi credeva di essere ormai costretto a prenotare un tavolo al ristorante, perché diverse catene terranno le serrande alzate anche per le due festività. (Everyeye Lifestyle)
Non si sono organizzati, o meglio hanno preferito dire “la farò, c’è ancora tempo”. La corsa alla spesa dell’ultimo minuto è spesso accompagnata da uno stress e un panico che inizia dalla ricerca sfrenata di supermercati aperti in zona. (RadioSienaTv)
A Padova si tratta soprattutto delle catene Interspar e Aldi. Ma ecco una situazione dettagliata delle diverse decisioni: il consiglio però è sempre di fare una telefonata al proprio punto vendita prima di andare, perché ogni supermercato ha differenziato le aperture e gli orari. (Il Mattino di Padova)