Un altro ritorno dopo Chiellini: l’annuncio a Sky Sport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgio Chiellini è già tornato alla Juventus, ma nel corso di questo week-end è arrivato un annuncio che fa sognare i tifosi. Perché un altro ritorno per quanto riguarda un ex leggenda del club, in dirigenza, è possibile. Questo, almeno stando a quanto dichiarato in un'intervista a Sky Sport, (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli unici confermati rispetto al match di campionato contro il Cagliari sono Romagnoli in difesa, Guendouzi in mediana e Castellanos nel ruolo di centravanti. Pe (TUTTO mercato WEB)
Si parte alle 20:00 con il pre partita di Lazio-Porto. Alle 21:00 l`audiocronaca del match su sslazio.it e la radiocronaca su Lazio Style Radio, che vi accompagnerà fino al post gara. CLICCA PER LA DIRETTA (SS Lazio)
Dove vedere Lazio-Porto in Tv e streaming: grande appuntamento di Europa League in programma giovedì 7 novembre alle 21.00. I biancocelesti guidano la nuova maxi classifica internazionale dopo l'accantonamento dei gironi e ora sono chiamati a questo big match per continuare la rincorsa europea. (CalcioNapoli24)
Mancano poche ore al fischio d’inizio di Lazio–Porto, i biancocelesti potranno contare su una discreta cornice di pubblico. Fino alle ore 21:00 sono acquistabili i tagliandi per la sfida, anche per i possessori di abbonamento nei settori 48-49 (chiusi in questa sfida di Europa League) a prezzo ridotto in alcuni settori dello Stadio. (Lazio News 24)
Lazio-Porto, le probabili formazioni: massiccio turnover di Baroni, Zaccagni dal 1' Tornano le emozioni dell'Europa League, con la 4^ giornata della League Phase. In programma tra le altre Lazio-Porto, sfida che vedrà fronteggiarsi due squadre che possono andare molto lontano nella competizione. (TUTTO mercato WEB)
Tutto pronto per la quarta giornata di Europa League con la Lazio a caccia della quarta vittoria consecutiva: all’Olimpico arriva l’ostico Porto. PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno; Omorodion. (SportItalia.it)